|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
stella |
|
|
Maggio 18, 2005, 18:32:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuro riconosco il latte fresco dall'UHT...
Io dico che il latte è tutto uguale se provi i vari tipi di latte, tutti freschi, o se provi con i vari tipi di latte, tutti UHT. Anche perchè per la stessa marca il latte proviene spesso da molti posti diversi. Quindi... E' CHIARO ADESSO!!! mmmmmmiiiinchia!!! :p :p
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2005, 19:58:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
3 al naso ed uno alle palle....
quando ero bambino, da mia nonna bevevo ancora il latte appena munto, solo fatto bollire. Adesso è vietato. Al ritorno a casa, si passava al latte intero della Centrale di Milano (consiedarto allora un ottimo latte): beh, sembrava acqua....
Non e' vietato... ogni tanto compro il latte crudo in una fattoria dietro a casa mia (viene controllato dall'usl 2 volte alla settimana, nda) ed e' un altro pianeta... una veloce bollitura e ti rendi conto di quanto fa (relativamente) schifo il latte pastorizzato (quello UHT non lo sopporto). Se non fosse davvero pesante lo berrei tutti i giorni.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2005, 20:03:53 pm |
|
Io dico che il latte è tutto uguale se provi i vari tipi di latte, tutti freschi, o se provi con i vari tipi di latte, tutti UHT. Anche perchè per la stessa marca il latte proviene spesso da molti posti diversi. Quindi...
E' CHIARO ADESSO!!! mmmmmmiiiinchia!!! :p :p
Per quello che mi riguarda e' l'ennesima cazzata che spari.... ormai non hai piu' freni.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2005, 21:14:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sù webmaster, tirale fuori e sbattile sulla tastiera! quoto. cosi soppesiamo... se ne esce RTYFGHVBN e YUIHJKNM; ok ma se esce solo g e h?
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:25:32 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
24.000 dollari per l'AUDI??? a quel prezzo diventa quasi interesssante. Onestamente non mi piace nè l'una nè l'altra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 19, 2005, 11:31:06 am |
|
Quindi tu senti le differenze tra le varie marche di latte (prendendo in esame solo l'UHT, per esempio)?!? I sommelier ti fan na pippa a te! Ma tu che ne sai ? Ad esempio il Liguria trovo un latte intero (mi sembra piacentino) che e' decisamente piu' buono e gustoso di quello della centrale di milano ed e' anch'esso un latte "industriale" in confezione tetrapak venduto in supermercato. Io adoro il latte, percui mi permetto di dire che so giudicarlo e di avere una discreta sensibilità verso il suo sapore. Quando dirai che TU non distingui tra latte di marche diverse invece di farci passare tutto come verita' assolute, allora finiremo di fare queste discussioni davvero inutili. Comunque l'UHT non lo bevo, non mi piace... ha un sapore "plasticoso", come il latte in polvere. Non hai mai assaggiato quello della Lola ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2005, 12:07:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah......probabilmente alla fine prenderei la Acura / Integra......certo che gli interni non è che mi esaltino visti così, sarebbe da valutare live.....gli interni della A3 invece sono tra quelli che mi piacciono di più...... Le tecnica che sta sotto alla acura però è su un altro pianeta..... E devo anche dire che la linea della nuova integra mi piace molto di più rispetto al modello vecchio che trovavo assolutamente insulso, senza anima.... Quindi alla fine direi.....se vedendo gli interni dal vivo della acura sono fatti bene prenderei quella........tenendo comunque conto che òa A3 la considero uno dei pochi modelli belli rimasti esteticamente....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2005, 12:10:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sembra il discorso delle prestazioni con cerchi diversi con mtb: lui non sente differenza quindi non c'è alcuna differenza... O come la storia dell'azoto per gonfiare le gomme che non serve a un cazzo ma è solo da esaltati... Per la cronaca......andato sabato scorso dal gommista per controllare la presisone delle gomme........sempre uguale e costante a 2,9 da 8 mesi a questa parte.....mai un rabbocco nè niente.....cosa mai successa assolutamente con le gomme gonfiate ad aria di nessuna marca o tipo... Ma tanto è una cagata inutile mettere l'azoto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 12:13:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia tieni le gomme a 2,9? ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|