|
stella |
|
|
Maggio 19, 2005, 12:33:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia era na battuta, anche perchè la Accord belina (non la sw ) mi piace davvero. NON è vero che do del pirla a chi non compra le vere tedesche. Semmai sono io, o chi come me, che passa da pirlone (come asseriscono spesso Nikee e Saturno, ecc. ecc...) perchè spende di più per avere un'auto uguale, o peggiore delle altre. Quindi, hai sbagliato indirizzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 19, 2005, 12:45:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 13:38:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se leggi bene i miei post di critica cieca, come dici tu, son sempre a seguito di precedenti post 'preseperilculo' per coloro che stupidamente e inspiegabilmente han comprato una Tedesca.
Fai attenzione le prossime volte e vedrai.
balle...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 19, 2005, 18:48:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto......il fatto che in F1 usino azoto e non aria ha delle motivazioni completamente estranee al "mantiene la pressione"..... Tra l'altro l'aria è quasi tutta azoto già di suo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2005, 18:54:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Appunto......il fatto che in F1 usino azoto e non aria ha delle motivazioni completamente estranee al "mantiene la pressione".....
Mi pare lo usino perchè la temperatura rimane più stabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 19, 2005, 18:56:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare lo usino perchè la temperatura rimane più stabile
Attento..non rimane più stabile la temperatura...è l'azoto che è più stabile e si può calcolare a tavolino il suo aumento di volume al variare della temperatura L'aria invece contiene una variabile impazzita e casuale che è l'umidità.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2005, 01:55:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Attento..non rimane più stabile la temperatura...è l'azoto che è più stabile e si può calcolare a tavolino il suo aumento di volume al variare della temperatura L'aria invece contiene una variabile impazzita e casuale che è l'umidità....... ...vabbè dai mi hai capito intendevo dire che la temperatura resta più costante grazie alla proprietà già menzionata dell'azoto, chiaro che la temperatura non resta costante così da sola per sport
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 20, 2005, 09:31:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 20, 2005, 09:43:28 am |
Visitatore, , posts |
|
...vabbè dai mi hai capito intendevo dire che la temperatura resta più costante grazie alla proprietà già menzionata dell'azoto, chiaro che la temperatura non resta costante così da sola per sport A Miki.....la temperatura non resta affatto costante...varia ugualmente e nello stesso modo sia che la gomma sia gonfiata ad azoto sia che sia gonfiata ad aria.... Quello che varia è che nel caso dell'azoto puoi prevedere la sua dilatazione/aumento di pressione (da non trascurare nel caso di T di 200°C) e progettare gomma/sospensioni di conseguenza...nel caso dell'aria non riesci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|