|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sei favorevole all'uso di corpi umani per migliorare la sicurezza automobilistica ?
Si |
10 (55.6%) |
No |
5 (27.8%) |
Non saprei |
3 (16.7%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
stella |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:33:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:37:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che ha perfettamente ragione....... In un crash si raggiungono accelerazioni pari a 30-40g...in pratica se pesi 80kg devi contrastare dai 2400 ai 3200kg.... E a meno che tu non sia l'incredibile Hulk con le braccine non ci fai 'na sega
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 12:39:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:40:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guardate (siete in due) che non avete capito una minchia. Anche i soli 70-90 kg che una persona viva può contrapporre son sempre un forza attiva che un MORTO non ha! Quindi tali prove son 'falsate'. Non ho detto che son inutili! Leggere meglio prima di dire inesattezze!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 12:45:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Guardate (siete in due) che non avete capito una minchia. Anche i soli 70-90 kg che una persona viva può contrapporre son sempre un forza attiva che un MORTO non ha! Quindi tali prove son 'falsate'. Non ho detto che son inutili! Leggere meglio prima di dire inesattezze! bhè ma a quel punto entrano in campo altre variabili, ci si potrebbe effettivamente preparare all'urto.....in minima parte, ma un vivo potrebbe avere un braccio fuori dal finestrino, oppure una testa tra le gambe...per cui alla fine il risultato potrebbe anche in quel caso esser falsato.... per toglierci ogni dubbio potremmo usare gli occupanti delle carrette del mare per svolgere dei test.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2005, 14:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche i soli 70-90 kg che una persona viva può contrapporre son sempre un forza attiva che un MORTO non ha! Quindi tali prove son 'falsate'. Non ho detto che son inutili! Quanto sono 90kg rispetto a 3200? il 2.8%..... E' come se invece che dal 5 piano (15m) cadessi da 14.58m......ammazza che differenza sostanziale! Roba che discrimina il sopravvivere col morire....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|