|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:26:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Mv Agusta Brutale S è la mia moto preferita, seguono monster e hornet. Volevo sapere qualche parere tecnico, e non, su questa bellissima moto. Grazie, dany « Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 12:55:37 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:31:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Volevo sapere qualche parere tecnico, e non, su questa bellissima moto.
IMHO è la migliore naked che si possa comprare. Paragonabile per dotazione a un Monster S4R (e solo a quello, nella gamma Monster), praticamente non ha nulla a che fare con un'Hornet. Peccato per il motore da 750cm3, molto potente in alto ma vuoto ai bassi, quindi poco adatto a una Naked... La Brutale Gladio da 910cm3 dovrebbe essere meglio da questo punto di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 12:33:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io visto il costo non la trovo così esaltante...il motore spinge fortissimo ma solo agli alti regimi, sotto è vuota, e per una naked non è il massimo, inoltre la coda imho è orribile..... Molto meglio sempre imho la nuova speed.... come faccio a dire queste cose? Semplice ho guardato tg2 motori domenica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:34:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO è la migliore naked che si possa comprare. Paragonabile per dotazione a un Monster S4R (e solo a quello, nella gamma Monster), praticamente non ha nulla a che fare con un'Hornet. Peccato per il motore da 750cm3, molto potente in alto ma vuoto ai bassi, quindi poco adatto a una Naked... La Brutale Gladio da 910cm3 dovrebbe essere meglio da questo punto di vista.
La manegevolezza comè rispetto alle altre 2? Vale i soldi che costa? (a parte l'immagine e il design che sono unici)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 12:37:19 pm |
|
perchè litigare?
per me costa uno sproposito, ma per un megaiper appassionato potrebbe costare "il giusto"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:37:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La manegevolezza comè rispetto alle altre 2? Vale i soldi che costa? (a parte l'immagine e il design che sono unici)
Non l'ho mai provata in prima persona, cmq dovrebbe essere molto maneggevole. L'hornet è maneggevolissima ma ha sospensioni di serie che fanno pena rispetto a un Monster o a una Brutale. Vale i soldi che costa? No comment ... ma io non li spenderei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:41:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
io visto il costo non la trovo così esaltante...il motore spinge fortissimo ma solo agli alti regimi, sotto è vuota, e per una naked non è il massimo, inoltre la coda imho è orribile..... Molto meglio sempre imho la nuova speed.... come faccio a dire queste cose? Semplice ho guardato tg2 motori domenica emi i gusti son gusti ma cosha che non va questa coda?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 12:47:11 pm |
|
secondo me perde molto con i due scarichi laterali sovrapposti, ma ripeto IMHO
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:52:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me perde molto con i due scarichi laterali sovrapposti, ma ripeto IMHO anchio preferisco uno scarico x lato, mi pare che in questo caso il risultato sia cmq buono, pensavo intendessi il disegno della coda. « Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 12:57:52 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 12:55:45 pm |
|
con coda intendevo la vista d'insieme....il codone quasi non c'è per cui è dura giudicarlo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2005, 13:52:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quotissimo. Aggiungo il solo che il prezzo, seppur elevato, è ampiamente giustificato dalla qualità costruttiva.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 17, 2005, 14:10:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quotissimo. Aggiungo il solo che il prezzo, seppur elevato, è ampiamente giustificato dalla qualità costruttiva. ...e dall'esclusività data dalla produzione in numeri relativamente piccoli. ogg ne ho vista una, stupenda anche se il passeggero sembrava un koala
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|