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1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
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Homer |
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Maggio 17, 2005, 14:16:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Ne ho vista una una sera in città...spettacolare, con le luci accese di notte non si capiva che cacchio fosse, anche il faro davanti è un capolavoro di design! Ma quanto costa?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 17, 2005, 14:21:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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...e dall'esclusività data dalla produzione in numeri relativamente piccoli. ogg ne ho vista una, stupenda anche se il passeggero sembrava un koala Dell'esclusività non ho parlato perchè è qualcosa di "aleatorio" e cmq percepito non da tutti nella stessa maniera, sebbene io sia d'accordissimo con te
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 17, 2005, 15:01:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma quanto costa?
14.825? 185kg di peso (+ o- come una monster 800) 0-100km/h 3,1s e 250km/h di punta BRUTALE! « Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 15:03:27 pm da X53.0dany »
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Loggato
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flower |
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Maggio 17, 2005, 15:49:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...sicuramente un bel mezzo e ci mancherebbe...con quello che costa.
...in effetti il prezzo è l'unica cosa che stona un pò su questa moto secondo me...a prescindere dall'aspetto estetico che può piacere o meno qualcuno mi può motivare se 15000 ? sono per un motore che non va nulla rispetto alla concorrenza?
...sotto è vuoto e sopra non è che sia tutto sto fervore.
...con qualcosa in meno....4000? prendo una Triumoh e vado sul sicuro se voglio l'escusività.
...per non parlare dle confort di viaggio e del passeggero...una chiara moto dall'indole moto bar turistica.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Homer |
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Maggio 17, 2005, 16:32:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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14.825?
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA?!?!!?!?!?!?!?!?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 17, 2005, 17:12:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 17, 2005, 17:48:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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dai su non fate così.......con 24mila si prende un typeR
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 17, 2005, 18:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
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...sicuramente un bel mezzo e ci mancherebbe...con quello che costa.
...in effetti il prezzo è l'unica cosa che stona un pò su questa moto secondo me...a prescindere dall'aspetto estetico che può piacere o meno qualcuno mi può motivare se 15000 ? sono per un motore che non va nulla rispetto alla concorrenza?
...sotto è vuoto e sopra non è che sia tutto sto fervore.
...con qualcosa in meno....4000? prendo una Triumoh e vado sul sicuro se voglio l'escusività.
...per non parlare dle confort di viaggio e del passeggero...una chiara moto dall'indole moto bar turistica.
Bisognerebbe capire quanto è vuoto ai bassi regimi e soprattutto rispetto a cosa dato che ha 125cv... Sull'esclusività mi spiace ma la triumph non puo' competere con l' Mv Agusta per quanto riguarda il discorso passeggero, lo spazio è poco ma non è la peggiore della categoria... e poi su moto del genere non mi pare una priorità, per i viaggi torniamo pure sulle 4 ruote.
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 17, 2005, 20:37:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Bisognerebbe capire quanto è vuoto ai bassi regimi e soprattutto rispetto a cosa dato che ha 125cv...
Rispetto alle maxinaked concorrenti, che hanno quasi tutte una cilindrata più alta e sacrificano un po' di potenza per avere dei bassi e dei medi più corposi. Su una moto fatta per viaggiare su strada e non in pista, è insindacabile che sia la scelta migliore, visto che la potenza massima a regimi molto elevati è scarsamente sfruttabile su strada pubblica. Oggi 125CV ce li hanno anche le 600 sportive, ma a me fa cascare le braccia il doverli andare a cercare a 12000 giri. Mi va bene in pista, ma per strada è solo una scocciatura fidati per quanto riguarda il discorso passeggero, lo spazio è poco ma non è la peggiore della categoria... e poi su moto del genere non mi pare una priorità, per i viaggi torniamo pure sulle 4 ruote.
Sì, non è una moto da usare in due effettivamente... se uno ha queste necessità è meglio che si rivolga a qualcos'altro. Però viaggiare in moto è molto bello, su 4 ruote non è la stessa cosa...
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Loggato
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flower |
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Maggio 17, 2005, 20:47:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Sull'esclusività mi spiace ma la triumph non puo' competere con l' Mv Agusta
...sulla base di che cosa fai questa affermazione? ...penche la mv ha in listino praticamente 3 moto....mi sembra un pò poco. ...perchè se non arrivava qualcuno a salvarla a quest'ora sarebbe come la laverda? ...perchè corre in qualche campionato?
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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X53.0dany |
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Maggio 17, 2005, 22:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
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Rispetto alle maxinaked concorrenti, che hanno quasi tutte una cilindrata più alta e sacrificano un po' di potenza per avere dei bassi e dei medi più corposi. Su una moto fatta per viaggiare su strada e non in pista, è insindacabile che sia la scelta migliore, visto che la potenza massima a regimi molto elevati è scarsamente sfruttabile su strada pubblica. Oggi 125CV ce li hanno anche le 600 sportive, ma a me fa cascare le braccia il doverli andare a cercare a 12000 giri. Mi va bene in pista, ma per strada è solo una scocciatura fidati Io mi fido al 100% di te, solo che vorrei provarre con mano... cioè non vorrei che risulti vuota per Giacomo Agostini mentre per il comune mortale vada benissimo.
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 17, 2005, 22:22:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Bisognerebbe capire quanto è vuoto ai bassi regimi e soprattutto rispetto a cosa dato che ha 125cv...
La domanda di Dany mi ha incuriosito, allora sono andato a spulciare un paio di prove della Brutale S e dell'unica moto che possa esserle confrontata per tipologia, cilindrata e frazionamento, ovvero la "plebea" Kawasaki Z750 che turba i sogni di Walt e piace poco a Flower. Portafoglio alla mano, una Z750 costa la metà di una Brutale. Quindi ci ballano 14 milioncini, fate le vostre considerazioni. Comunque, ciclisticamente parlando sono due pianeti diversi, sia chiaro. 14 milioni fra sospensioni, freni e telaio IMHO ci sono tutti. Che poi ne valga la pena, beh questo dipende da come la vede ognuno di noi. Orbene, fermandomi al solo motore abbiamo (dati tratti dalle prove di SuperWheels): Potenza max: MV 107.4CV a 11842'/min (dichiarata 127 CV) Kawa 94.9CV a 9883' /min (dichiarata 110 CV) Velocità maxMV 235.9 km/h Kawa 232.1 km/h Accelerazione 0-100km/hMV 3"5 Kawa 3"5 Accelerazione 0-400m (fra parentesi la vel. di uscita)MV 11"4 (197.3km/h) Kawa 11"6 (189.2km/h) Ripresa 0-400m in VI (fra parentesi la vel. di uscita)MV 13"0 (170.2 km/h) Kawa 13"5 (159.8 km/h) Come vedi, non è che abbiano prestazioni così mostruosamente diverse... la pur valida Z750 paga ben poco in qualunque reparto. E la Z, che va forte beiniteso, è considerata una moto "umana". Questo solo per dire che le prestazioni della Brutale non sono... brutali, ma abbastanza normali. Per inciso, nelle prove di maneggevolezza e frenata (che non riporto) la MV ha la meglio di parecchio. Il motore va tenuto ad almeno 6500 giri per rendere bene. Le altre maxinaked, a quel regime hanno già cominciato a tirare da un bel po'... « Ultima modifica: Maggio 18, 2005, 09:31:35 am da &re@ »
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 17, 2005, 22:25:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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motori poco elastici e guida tranquilla non si sposano bene(neanche con la guida veloce a dire il vero)...certo che per impennare,derapare e far l'asino non c'è niente di meglio di un motore cattivo...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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X53.0dany |
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Maggio 17, 2005, 22:29:15 pm |
Visitatore, , posts |
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La domanda di Dany mi ha incuriosito, allora sono andato a spulciare un paio di prove della Brutale S e dell'unica moto che possa esserle confrontata per tipologia, cilindrata e frazionamento, ovvero la "plebea" Kawasaki Z750 che turba i sogni di Walt e piace poco a Flower. Portafoglio alla mano, una Z750 costa la metà di una Brutale. Quindi ci ballano 14 milioncini, fate le vostre considerazioni. Comunque, ciclisticamente parlando sono due pianeti diversi, sia chiaro. 14 milioni fra sospensioni, freni e telaio IMHO ci sono tutti. Che poi ne valga la pena, beh questo dipende da come la vede ognuno di noi.
Orbene, fermandomi al solo motore abbiamo: Potenza max: MV 107.4CV a 11842'/min (dichiarata 127 CV) Kawa 94.9CV a 9883' /min (dichiarata 110 CV)
Velocità max MV 235.9 km/h Kawa 232.1 km/h
Accelerazione 0-100km/h MV 3"5 Kawa 3"5
Accelerazione 0-400m (fra parentesi la vel. di uscita) MV 11"4 (197.3km/h) Kawa 11"6 (189.2km/h)
Ripresa 0-400m in VI (fra parentesi la vel. di uscita) MV 13"0 (170.2 km/h) Kawa 13"5 (159.8 km/h)
Come vedi, non è che abbiano prestazioni così mostruosamente diverse... la pur valida Z750 paga ben poco in qualunque reparto. E la Z, che va forte beiniteso, è considerata una moto "umana". Questo solo per dire che le prestazioni della Brutale non sono... brutali, ma abbastanza normali.
Per inciso, nelle prove di maneggevolezza e frenata (che non riporto) la MV ha la meglio di parecchio. Il motore va tenuto ad almeno 6500 giri per rendere bene. Le altre maxinaked, a quel regime hanno già cominciato a tirare da un bel po'...
Ti ho anche risposto proprio sopra il tuo post, cmq questo confronto per me è + che positivo perchè il grosso della differenza di prezzo sta proprio in sospensioni, freni e telaio oltre che in una maggior cura costruttiva (sorvolando su nome e design che sono unici). E poi la manegevolezza è fondamentale.
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Loggato
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