|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 17, 2005, 22:44:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
...sulla base di che cosa fai questa affermazione?
...penche la mv ha in listino praticamente 3 moto....mi sembra un pò poco.
...perchè se non arrivava qualcuno a salvarla a quest'ora sarebbe come la laverda?
...perchè corre in qualche campionato?
Non vorrei arrivare a pagina 10 per discutere di questo quesito, ma sinceramente se pensi che la Mv Agusta sia inferiore come esclusività alla triumph è un problema tuo. La Mv Agusta si puo' considerare come la lamborghini, a cercare di sopravvivere con mezzi cosi' costosi si fa la fine che hanno fatto entrambe... Inutile ricordarti il suo passato glorioso soprattutto nelle corse, peccato perchè si sarebbe potuto anche parlare di futuro se la Piaggio l'avesse acquistata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:48:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti ho anche risposto proprio sopra il tuo post, cmq questo confronto per me è + che positivo perchè il grosso della differenza di prezzo sta proprio in sospensioni, freni e telaio oltre che in una maggior cura costruttiva (sorvolando su nome e design che sono unici). E poi la manegevolezza è fondamentale.
Ho visto solo ora la tua risposta sopra. Beh, diciamo che (IMHO) per l'utente comune qualunque moto over 600cm3 è strapotente, al massimo si tratta di usare un po' di più il cambio. Però, anche l'utente comune, se prova una Speed Triple (3 cilindri, 1050cm3) poi la Brutale (4 cilindri, 750cm3) la differenza di spinta la sente. Anche rispetto alla mia che è meno potente ma molto piena in basso. Poi, chiaramente, non è detto che debba essere necessariamente un limite per l'acquisto, uno può anche decidere che gli va bene così... Per la specifica categoria, comunque, la spinta ai bassi e ai medi è una caratteristica importante, quindi nel caso specifico va annoverata fra i (pochi) "difetti" della Brutale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2005, 09:27:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per inciso, nelle prove di maneggevolezza e frenata (che non riporto) la MV ha la meglio di parecchio.
è proprio qui sta la differenza tra le 2 moto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 09:33:37 am |
|
è proprio qui sta la differenza tra le 2 moto...
Nel testo, dicono anche che è talmente agile da spiazzare chi guida. Bisogna guidarla con mestiere insomma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2005, 09:46:48 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nel testo, dicono anche che è talmente agile da spiazzare chi guida. Bisogna guidarla con mestiere insomma.
in effetti quando ho provato la buell di barn mi sono trovato malissimo, l'interasse cortissimo mi metteva decisamente a disagio, sembrava assolutamente instabile sul dritto e non riusciva a trasmettermi feeling in curva. va anche detto che io sono abituato a moto totalmente diverse, ma con la monster non provai le stesse sensazioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 18, 2005, 14:36:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io sulla questione prezzo mi sono già espresso in passato
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:01:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non vorrei arrivare a pagina 10 per discutere di questo quesito, ma sinceramente se pensi che la Mv Agusta sia inferiore come esclusività alla triumph è un problema tuo.
La Mv Agusta si puo' considerare come la lamborghini, a cercare di sopravvivere con mezzi cosi' costosi si fa la fine che hanno fatto entrambe...
Inutile ricordarti il suo passato glorioso soprattutto nelle corse, peccato perchè si sarebbe potuto anche parlare di futuro se la Piaggio l'avesse acquistata.
...bhe allora riguardati leggermente anche la storia della triumph...giusto epr avere le idee più chiare su cosa facevano gli inglesi tempo fa. ...la mw augusta...adesso...si può considerare un'azienda che di esclusività ha solo il prezzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 16:05:31 pm |
|
...bhe allora riguardati leggermente anche la storia della triumph...giusto epr avere le idee più chiare su cosa facevano gli inglesi tempo fa. ...la mw augusta...adesso...si può considerare un'azienda che di esclusività ha solo il prezzo. non penso sai flower..prova a vedere tutti i materiali usati e provarli a mettere sulla speed...e anche la lavorazine...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:37:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e che cosa avrebbero di esclusivo questi materiali per far costar euna brutale 750 come una supersportiva....se non di più?
....ricordo che la speed costa 11500...se fai un paragone delle raffinatezze teconiche vedrai che la mv è leggermente fuori prezzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 17:02:06 pm |
|
tanto per te esiste sempre e solo la speed,tutte le altre non ne valgono la pena
già solo la lavorazine del telaio mi pare non sia la stessa,i cerchi mi pare che quelli della mv siano marchesini in alluminio,i tuoi non ricordo..la forcella anteriore della brutale è più grande della tua...le altre cose non ho avuto voglia di vederle,ma non tutte le cose sono uguali. quando le vedrò una affianco all'altra ti sarò dire tutte le differenze. è ovvio che una marca come la mv costa di più,anche perkè quante brutale vedi in giro rispetto alla speed?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 17:18:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vedi meno brutale perchè a quel prezzo chi casso la compra?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 17:21:45 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 17:26:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|