|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 18, 2005, 18:04:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
anche secondo me mv è sopra la ducati come marchio... cazz secondo voi una ferrari non ha un ricarico per il marchio? emi io il contrario...andremo a vederle tutte e due da vicino così facciam un bel paragone
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2005, 18:28:17 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...partendo dal presupposto che io non vedo solo triumph...anzi...ho avuto 2 honda 1 suzuki e 2 triumph e ho provato diverse moto.
...non ho mai detto che la speed sia migliore della brutale...solo che ho quache dubbio,se mi permettete,sulle affermazioni riguardo la componentistica e la tecnica.
...triump costa 11500euro.
ha frizione antisaltellamento pinze ad attacco radiale e tubi in treccia aereonautica forcella a steli rovesciati motore tricilindrico da 130cv. computer di bordo
hai visto il telaio di una speed....non mi sembra di semplice fattura come quello della hornet...moto della quale ho sempre parlato bene.
il forcellone monobraccio cosa avrebbe da inviadia re a quello mv?
....insomma io non dico ch la mv sia meglio opeggio...DICO CHE COSTA TROPPO.
...dimenticavo di dire che se ne vedono poche in giro perchè mv...azineda nota per la sua gamma eprestigio...non consegnava le moto ai propi clienti che l'avevano già pagata.
...se poi ne vogliamo fare una questione di marchio...bhe...allora è un altro discorso.
ognuno vede ciò che vuole vedere,ma non fatemi passare per uno che vede solo Triumph.
...per il discorso storia...la triumph ha la sua e le altre hanno le proprie...poi ognuno analizza le cose come meglio crede.
...ma non denigriamo per favore la storia del motociclismo inglese perchè faremo solo del tifo da stadio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 20:21:25 pm |
|
quando si parla di naked te affermi sempre la superiorità della speed.. quando te l'ho paragonata a un s4r,ora con la brutale..e altre cose... può essere anche ovvio visto che ne possiedi una e ti piace come marchio,ma bisogna stare nel giusto. il paragone del telaio che avevo fatto io era riferito tra brutale e speed. l'unica cosa che ha in più la speed è l'impianto frenante. per il cambio ad esempuio quello mv dovrebbe essere completamente estraibili. la forcella a steli rovesciati triumph è da 45 quella mv da 50 la strumentazione..beh dagli un occhiata... il motore come già detto in altri tread va a preferenza. secondo me l'aggiunta di prezzo ci deve stare,come in tutte le cose prestigiose...o pensate che tutte le marche si faccian pagare il giusto?anzi alcune anche se non son prestigiose si fan pagare anche troppo,e sull'auto di esempi ce ne sono a bizzeffe.. io non ho denigrato la speed,ma diamo pareri oggettivi.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2005, 21:55:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quando si parla di naked te affermi sempre la superiorità della speed.. quando te l'ho paragonata a un s4r,ora con la brutale..e altre cose... può essere anche ovvio visto che ne possiedi una e ti piace come marchio,ma bisogna stare nel giusto. il paragone del telaio che avevo fatto io era riferito tra brutale e speed. l'unica cosa che ha in più la speed è l'impianto frenante. per il cambio ad esempuio quello mv dovrebbe essere completamente estraibili. la forcella a steli rovesciati triumph è da 45 quella mv da 50 la strumentazione..beh dagli un occhiata... il motore come già detto in altri tread va a preferenza. secondo me l'aggiunta di prezzo ci deve stare,come in tutte le cose prestigiose...o pensate che tutte le marche si faccian pagare il giusto?anzi alcune anche se non son prestigiose si fan pagare anche troppo,e sull'auto di esempi ce ne sono a bizzeffe.. io non ho denigrato la speed,ma diamo pareri oggettivi.
cambio estraibile e forcelle marzocchi sono cose inutili...mv ha di prestigioso tutto quello che è in comune con la F4 e il fatto di avere un sacco di parti ottenute per fusione o addirittura dal pieno!!le jap e la triumph con le parti stampate sono molto meno spettacolari da vedere..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 22:10:09 pm |
|
saranno anche cose inutili,ma hanno un certo peso economico. anche una frcella ohlins è innutile per strada,rispetto magari a un altra,ma ha un altro prezzo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2005, 22:23:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
saranno anche cose inutili,ma hanno un certo peso economico. anche una frcella ohlins è innutile per strada,rispetto magari a un altra,ma ha un altro prezzo
per inutile intendevo i 50 mm degli steli....tanto marzocchi non è a livello di showa,kayaba ecc figuriamoci delle ohlins....una ohlins può invece aiutare eccome...meglio delle buone sospensioni di 30 cv in più...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 22:44:25 pm |
|
il paragone non era tra marzocchi e ohlins.ma tra ad esmepio showa ed ohlins,quanto per strada il costo di differenza sia giustificato... i 50mm degli steli penso costino di più rispetto agli stessi solo che 45
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 23:13:17 pm |
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 23:29:39 pm |
|
insomma cè la stessa differenza che passa tra una murcielago e una rover 800 coupè beh esteticamente la speed deve piacere,ha quel davanti particolare(anche se a me non piace). è molto particolare... ne parlano tutti in maniera ottima,ma non come si fa con brutale...
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:56:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh esteticamente la speed deve piacere,ha quel davanti particolare(anche se a me non piace). è molto particolare... ne parlano tutti in maniera ottima,ma non come si fa con brutale...
ma... con 7000 euro prendo o la hornet o la monster, che sono moto bellissime, per spenderne quasi di 12.000 della triumph ne spendo 14.000 per una Mv Agusta che almeno esteticamente e di nome è su un altro pianeta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 00:08:37 am |
|
ma...
con 7000 euro prendo o la hornet o la monster, che sono moto bellissime, per spenderne quasi di 12.000 della triumph ne spendo 14.000 per una Mv Agusta che almeno esteticamente e di nome è su un altro pianeta.
ci sono anche monster s4r sui 12500 ,benelli tnt parte dai 13000 e la brutale mi pare parta dai 14500,poi tutte le altre naked,anche non jappo e originalissime... la mia unica indecisione sarebbe tra s4r e tnt,ma rispetto anche le altre scelte,visto che la moto per me è molto personale
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|