|
Sondaggio
|
Domanda: |
Prometto che è l'ultimo strizzamento di sfere....poi la compro sul serio!
Hornet 900 |
6 (35.3%) |
Kawasaki Z 750 |
11 (64.7%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 18, 2005, 15:47:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per quello kaos gli ho chiesto che visione ha lui della moto e cosa deve farci,perkè ognuno di noi è diverso.. tu hai una tua visione,lui un altra,io un altra ancora e via così... se tu noti la tua visione è completamente differente dalla sua...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:48:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ok.....ma io se avessi dei soldi per comprare una moto mi comprerei una psortiva......punto......il resto non mi interessa.....se devo andare comodo non penso alla moto e vado in macchina......vabè che io cerco di divertirmi anche andando e tornando da lavoro con la mia macchina quando si riesce.....e farei la stessa cosa in moto...... Ah......preciso.....io la moto in città la userei il meno possibile in ogni caso.....almeno all'inizio finchè non sono diventato bravo a guidarla.....è troppo pericoloso girare isu due ruote in città come milano...... ...ma se puoi fare quasi le stesse cose di una supersportiva con una naked e stare più comodo...girare in città...andare in coppia e farci anche del turismo....mi sembra che sia leggermente meglio...almeno per me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 15:49:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 18, 2005, 15:49:52 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Il cbr 600 rr infatti sarebbe la mia ultima scelta... Ho un mio caro amico che ha l'r6, ma a quanto ho capito è troppo scomoda per la città, per non parlare di quando ci son salito dietro... Quindi la scelta è se dovessi guardare esclusivamente all'estetica z1000 buell lighting city x per il portafoglio z750 la hornet non mi piace un gran chè così come la monster.altre moto non mi vengono in mente...cioè me ne verrebbero un sacco... solo che costano troppo!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 18, 2005, 15:51:38 pm |
|
su questo non ci piove... orgasmo da urlo.... solo che poi la patata brontola perchè la moto è troppo scomoda... l'ideale: rr per cuccare... naked per portarle a giro!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:52:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in questo caso io voto alla stragrande,ma veramente senza ombra di dubbio...la buell.
...eccezionale esteticamente un pò meno da guidare,ma vermante un buon prodotto.
...e la nuova speed?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 15:53:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 15:53:48 pm |
|
mi sa che tra una buell e una z1000 di soldi ce ne ballano parecchi
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:54:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
cambia qualcosa che siano di importazione? Facendo una ricerca su moto.it, ce ne sono diversi che le offrono a quel prezzo, anche se non ritirano l'usato... Voi che ve ne intendete, cosa cambia esteticamente una z 750 da una z1000? (a parte gli scarichi) si può rendere esteticamente una z750 uguale a una z1000? Le due ditte che ho summenzionate non sono concessionarie ufficiali Kawasaki. E' probabile acquistino moto a km0 dalla Germania che poi vengono importate e vendute come nuove in Italia. 3 (tre) concessionari della rete Kawasaki mi hanno messo in guardia circa il presunto valore della garanzia a corredo della Z 750 in questione. Altro aspetto, nuova viene via a quei soldi (6.800?) c/o un rivenditore autorizzato, quindi....A prescindere dalle sovrastrutture e parti varie, La Z1000 è meglio dotata a freni/sospensioni/telaio/motore (ovviamente), ma non si esprime così efficacemente ai bassi regimi, laddove la 750 riesce a erogare con più vigore. « Ultima modifica: Maggio 18, 2005, 15:57:35 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:55:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 15:56:36 pm |
|
Le due ditte che ho summenzionate non sono concessionarie ufficiali Kawasaki. E' probabile acquistino moto a km0 dalla Germania che poi vengono importate e vendute come nuove in Italia. 3 (tre) concessionari della rete Kawasaki mi hanno messo in guardia circa il presunto valore della garanzia a corredo della Z 750 in questione. Altro aspetto, nuova viene via a quei soldi (6.800?) c/o un rivenditore autorizzato, quindi.... La Z1000 è meglio dotata a freni/sospensioni/telaio/motore (ovviamente), ma non si esprime così efficacemente ai bassi regimi, laddove la 750 riesce a erogare con più vigore.
ha detto esteticamente... da quanto ho capito le prestazioni non gli interessano
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:57:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A parte che io sono anni e aaaaaaanni che sogno di prendermi una sportiva.....vedremo.......anche la dolce metà vorrebbe fare qualche giro....se si accontenta del microsellino bene, senò...
Ecco, è questo l'atteggiamento che non capisco. Io preferisco una moto che posso godermi sempre, anche per andare a fare la spesa. Tu preferisci una moto che useresti si e no il 10% delle volte, altrimenti niente. Come dire "o la Ferrari, o vado a piedi". Io preferisco andare con la moto ogni volta che voglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 18, 2005, 15:57:52 pm |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 15:59:31 pm |
|
Ecco, è questo l'atteggiamento che non capisco. Io preferisco una moto che posso godermi sempre, anche per andare a fare la spesa. Tu preferisci una moto che useresti si e no il 10% delle volte, altrimenti niente. Come dire "o la Ferrari, o vado a piedi". Io preferisco andare con la moto ogni volta che voglio...
per questo siam tutti diversi
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 18, 2005, 15:59:46 pm |
|
...in questo caso io voto alla stragrande,ma veramente senza ombra di dubbio...la buell.
...eccezionale esteticamente un pò meno da guidare,ma vermante un buon prodotto.
...e la nuova speed?
Ricerchina su internet... Ho visto ora la speed... bella, ma il davanti non mi convince...
|
|
|
|
|
|