|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 17, 2005, 23:57:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è quello che mi chiedevo (retoricamente)... perché questo chiodo fisso, tutto qui! Perchè molti la ritengono l'unica macchina degna di questo nome, la migliore su tutto, solo perchè ha qualche bel pezzo di plastica e il nome. Alla fine è una media come tutte le altre, esattamente come la Focus, come la A3 o la Astra, c'è quella un pò meglio rifinita, quella con le sospensioni più raffinate... ma alla fine siamo tutti li. So bene che la Focus non ha le stesse finiture di una A3, ma ha ottime sospensioni, un ottimo handling e mi piace molto, non per questo però cerco di convincere il mondo che è la macchina migliore sulla faccia della Terra. Non è una critica indirizzata verso qualcuno, solo un discorso in generale. Ovviamente è un mio pensiero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:23:37 am |
Visitatore, , posts |
|
è quello che mi chiedevo (retoricamente)... perché questo chiodo fisso, tutto qui! Perchè da trent'anni è il punto di riferimento del segmento, quella che non si può ignorare, per la quale non esistono mezze misure, o si ama o si odia. Molte altre vetture passano ignorate, a molti della Stilo, dell'Astra, della Focus o dalla Laguna non gliene frega assolutamente niente. La Golf invece no. E' uan macchina che sanno riconoscere anche i non appassionati di macchine. Non si può parlare di automobili senza avere una opinione propria sulla Golf.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 18, 2005, 09:01:38 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Perchè da trent'anni è il punto di riferimento del segmento, quella che non si può ignorare, per la quale non esistono mezze misure, o si ama o si odia. Molte altre vetture passano ignorate, a molti della Stilo, dell'Astra, della Focus o dalla Laguna non gliene frega assolutamente niente. La Golf invece no. E' uan macchina che sanno riconoscere anche i non appassionati di macchine. Non si può parlare di automobili senza avere una opinione propria sulla Golf.
Bravo Phormula, mi tocca quotarti sempre.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|