|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2005, 22:46:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
andrea,hai notato che la honda di tamada ha le gpr?? si sono lanciati i ragazzi,gli auguro di aver successo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:41:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, è sponsorizzata dalla GPR ma dubito che si faccia fare le marmitte da loro... Un po' come le solite Polini, Leovince, Termignoni e via discorrendo. Sono solo adesivi appiccicati sopra i terminali Honda, Yamaha o Ducati. Comunque anche a me fa piacere. Quando venderò l'Hornellona, forse riuscirò a piazzare abbastanza bene anche gli scarichi se sono "di marca".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 18, 2005, 14:42:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sì, è sponsorizzata dalla GPR ma dubito che si faccia fare le marmitte da loro... Un po' come le solite Polini, Leovince, Termignoni e via discorrendo. Sono solo adesivi appiccicati sopra i terminali Honda, Yamaha o Ducati.
non so...ducati in listino mi pare abbia solo termignoni e remus(che mi pare siano i ducati performance) cmq quanto li avete pagati voi gli scarichi?io ho il problema di dover compraene 2...ma riesco a spendere sui 400 euro la coppia secondo voi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 14:48:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
secondo me se NON li prendi ducati performance spendi anche meno.....se ti serve una dritta su dove andare fai un fischio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 14:51:11 pm |
|
non so...ducati in listino mi pare abbia solo termignoni e remus(che mi pare siano i ducati performance)
Mi riferivo agli scarichi delle MotoGP. cmq quanto li avete pagati voi gli scarichi?io ho il problema di dover compraene 2...ma riesco a spendere sui 400 euro la coppia secondo voi?
400? sono un po' pochi per la coppia... Qui trovi il lstino gpr per la Ducati (IVA esclusa, credo) http://www.gpr.it/listino.php?flag=moto&idmotog=9Volendo si può avere un po' di sconto, ma arrivare a 400? è dura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 14:56:22 pm |
|
ah scusa...
emi tu se conosci qualcuno dimmi pure...
ma qui i prezzi sono intesi la copia vero?
i ducati performance mi vengono 800 euro in carbonio la coppia ma sono troppi..
anche qui più o meno sono sui 600 euro.. ma se mi li faccio fare possono essere omologati?ed è meglio carbonio o titanio?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 15:03:42 pm |
|
prova ad andare da GR moto dentro il piero della francesca (corso svizzera).....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:05:33 pm |
|
ma qui i prezzi sono intesi la copia vero?
Sì anche qui più o meno sono sui 600 euro.. ma se mi li faccio fare possono essere omologati?ed è meglio carbonio o titanio?
Ci sono omologati e non. Il mod. omologato costa un po' di più. Io preferisco il carbonio ma solo per ragioni estetiche. Come durata e leggerezza, più o meno sono equivalenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 15:09:35 pm |
|
aperti sulla mia si fan sentire troppo anche se mi piacerebbe ihihhihi io ho sentito che il titanio si scalda meno e dura di più,mentre il carbonio è più fragile e più leggero.. poi magari son fregnacce.. ma piero della francesca cos è?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 15:13:17 pm |
|
è un centro direzionale polifunzionale mica cazzi...dentro c'è sto concessionario che vende pezzi a prezzi ottimi.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 18, 2005, 15:21:11 pm |
|
è un centro direzionale polifunzionale mica cazzi...dentro c'è sto concessionario che vende pezzi a prezzi ottimi.
ok ci andrò... domani viene il perito a vedere la moto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 15:32:09 pm |
|
bene così almeno puoi iniziare i lavori!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|