|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 25, 2005, 10:07:57 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Esatto Sporting. Il disegno di D-sign può essere molto reale, solo che non sò se posso postarlo quì, c'è il nome di un sito concorrente ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 12:03:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bella dietro...veramente bella!
PROOOOOOOT
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 25, 2005, 15:52:39 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2005, 16:13:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E molta gente probabilmente penserà di comprarsela....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 25, 2005, 16:41:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il photoshop è un po' sballato davanti (sproporziato e troppo grandi i fari) ma per tutto il resto la macchina è da paura! Per Diabo: se preferisci, "dalla Cina con furore"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 25, 2005, 16:43:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
O "Dalla Calabria col furgone" Cmq si critica tanto Seat....per il taglia&cuci&allunga&abbassa.......non vogliamo metterci sullo stesso piano? E ho visto dei Photoshop con stilemi Kamal molto ma molto più convincenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2005, 16:53:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si può sapere qual'è il disegno su autopareri? me lo fate vedere pure a me?
No tu no
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|