|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:40:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla 318is forse...sulla 80 competition non di certo...uscì nel 1994 e nel 1995 usarono già la A4....
servi da base per omologare l'aereodinamica 1994.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:43:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
servi da base per omologare l'aereodinamica 1994.
Sicuro? ricordo che uscì quasi alla fine del 1994....appena prima della presentazione della A4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 18, 2005, 16:45:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Dipende dal prezzo, se costasse sui 20mila? sarebbe ottimo....
Per il resto concordo con chi esprime l'inutilita di questo carroarmato marchiato DTM
non dico che sia inutile, dico che (stessa cosa che cercavo di dire dall'altra pare), allo stesso modo di molte altre, il nome che gli hanno dato e' assolutamente fuori luogo.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:49:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
In base a cosa definisci l'utilità/inutilità di una macchina?
Se dovessimo guardare puramente l'utilità razionale di une vettura il 99% dei modelli in commercio non avrebbe senso di esistere...sarebbe già troppo rispetto al bisogno primario che deve soddisfare....
Infatti non ho detto che la restante parte dei modelli simili sia utile e rAZIONALE. Ti faccio qualche domanda io: -Che scopo dovrebbe avere questa macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:53:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro? ricordo che uscì quasi alla fine del 1994....appena prima della presentazione della A4...
perchè la a4 quando venne presentata (mi pare a novembre/dic) corse subito l'italiano superturismo ma solo nella stgione successiva. (anche se mi ricordso su autosprint il muletto che girava grigio già da un pò di tempo). La competition se non erro era di giugno luglio 1994. Un pò come Bmw ora nel wtcc dove corre la e46 e non la nuova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:55:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti faccio qualche domanda io: -Che scopo dovrebbe avere questa macchina?
Appagare i fan del marchio AUDI che vogliono una berlina con estetica simile a quella che ha vinto il campionato DTM 2004 e/o omologare nuove soluzioni aerodinamiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 18, 2005, 18:17:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appagare i fan del marchio AUDI che vogliono una berlina con estetica simile a quella che ha vinto il campionato DTM 2004 e/o omologare nuove soluzioni aerodinamiche...
nel dtm non si ha bisogno di mologare ali specifiche come ai tempi del vecchio d2.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 18, 2005, 21:11:15 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
lo dico da audista...una Rs4 dei poveri....ma per favore.... Non capisco perchè audi pecchi così clamorosamente con ste fregnacce...ma per favore!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:07:16 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
L'idea di un allestimento sportiveggiante a prezzi umani puo' non essere malvagia ma la sigla DTM è maledettamente inappropriata
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 23:55:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 19, 2005, 22:26:29 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
eheheh ovviamente hai ragione . intendevo ad un prezzo piu' umano di quello di una S o di una RS. Certo le prestazioni non sarannno le stesse ma lo spirito sportivo, almeno idealmente ,c'è.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|