|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 13:43:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah...ok, ci può anche stare.....però si ridicolizzano con le loro mani a sto punto.....avendo in listino una certa S4 con 420 cv (col nuovo step di motore)......questa con una sigla così arrembante (DTM, no ciccio pasticcio, attenzione) dovrebbe essere ancora più spinta.......invece è un'operazione tipo l'Abarth di Fiat........realizzata un po' meglio (più cv oltre che la sola caratterizzazione estetica)..... No?......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2005, 13:56:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah...ok, ci può anche stare.....però si ridicolizzano con le loro mani a sto punto.....avendo in listino una certa S4 con 420 cv (col nuovo step di motore)......questa con una sigla così arrembante (DTM, no ciccio pasticcio, attenzione) dovrebbe essere ancora più spinta.......invece è un'operazione tipo l'Abarth di Fiat........realizzata un po' meglio (più cv oltre che la sola caratterizzazione estetica)..... No?......
Beh, certo che se avessero fatto una versione pù spinta della RS4, forse forse sarebbe stato pure meglio... però sarebbe costata parecchio di più, questa con la TI viene 40.000?...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 14:00:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Maggio 18, 2005, 14:04:05 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
200 a 220cv. Lo 0-100Km/h viene coperto in 7.1 secondi ed una velocità massima di 247km/h E fa "solo" 247km/h, cavolo per 3km/h potevano dire che era autolimitata, avrebbero fatto una figura meno magra. Quanto pesera? Oltre all'immagine non trovo nessun altro motivo per produrre un auto del genere, poi con quel colore è troppo pesante. Poi il prezzo è esagerato, non penso che uno acquisti un auto del genere e poi trovo eccessivo proporre una TI a 2mila? in piu, tanto vale offri un solo modello. A visto che sono nuovo ci tengo a chiarire che sono contrario a queste esasperazioni di berline nate per non essere sportive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 14:09:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E fa "solo" 247km/h, cavolo per 3km/h potevano dire che era autolimitata, avrebbero fatto una figura meno magra.
Poi però la gente avrebbe detto "ma seee, 250km/h autolimitati quel coso lì, con 220CV, non ci credo neanche se lo vedo" A visto che sono nuovo ci tengo a chiarire che sono contrario a queste esasperazioni di berline nate per non essere sportive
Oh, beh, non sei il solo, comunque non dirlo troppo forte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 18, 2005, 16:17:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
vale lo stesso discorso che ho fatto per la Chevy WTCC
insomma ma che vadano tutti a caghèr!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:19:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
è ne più ne meno come all'epoca l'audo 80 competition, la 318is racing limited, la 155 silverstone...
Quelle avevano senso perchè ripetevano esattamente l'architettura motoristica delle versioni da gara...ovvero 2.0 litri 4 cilindri..... Mentre la A4 usa un V8 4.6....effettivamente avrebbero dovuto fare ANCHE l'S4 DTM....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:31:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quelle avevano senso perchè ripetevano esattamente l'architettura motoristica delle versioni da gara...ovvero 2.0 litri 4 cilindri.....
a dire il vero avevano ben più senso perchè servivano per omologare spoiler e ali posteriori in 2500 vetture....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:33:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
a dire il vero avevano ben più senso perchè servivano per omologare spoiler e ali posteriori in 2500 vetture....
sulla 318is forse...sulla 80 competition non di certo...uscì nel 1994 e nel 1995 usarono già la A4....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:38:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
vale lo stesso discorso che ho fatto per la Chevy WTCC insomma ma che vadano tutti a caghèr! Dipende dal prezzo, se costasse sui 20mila? sarebbe ottimo.... Per il resto concordo con chi esprime l'inutilita di questo carroarmato marchiato DTM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:40:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per il resto concordo con chi esprime l'inutilita di questo carroarmato marchiato DTM
In base a cosa definisci l'utilità/inutilità di una macchina? Se dovessimo guardare puramente l'utilità razionale di une vettura il 99% dei modelli in commercio non avrebbe senso di esistere...sarebbe già troppo rispetto al bisogno primario che deve soddisfare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|