|
1291 Visitatori + 0 Utenti = 1291
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2005, 16:20:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Da un Anti-VW questa domanda non me l'aspettavo Avresti dovuto sapere che essendo Fabia-Ibiza-Polo la stessa auto citarne una è come citarle tutte Sciò.....fila da Fabvio a ripassare! era una domanda retorica Luca
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 16:43:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cosa ne penso? Che finalmente è guardabile....la serie precedente mi faceva ributtare.....tra il frontale orridodepilante con quei 4 faretti pulciosi e gli interni col design tipo "Ah, io afere tisegnato cruskotten con krande kolpo ti spata laser ti kafalieri jedi dopo ke lord fener afere dato pedata nel kulo a me...."....per non parlare di quel volante vomitevole con quelle 4 razze di plasticaccia spesse come i fermi per tenere insieme i fogli di carta delle cartellette...... Adesso la trovo molto meglio, non mi dispiace per niente come design....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2005, 16:52:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Anche la mia collega ha avuto un sacco di problemi, l'avrà portata 10 volte in conce ... ma cmq è contentissima, è completamente abbagklata dal marchio VW ... cmq i prezzi son completamente fuori di testa! Con quella cifra ti conpri una segmento C.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 09:21:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla sezione motori di www.repubblica.it la prendono per i fondelli titolando "E' in arrivo la nuova Golf, ma per favore chiamatela Polo" e dalla prova su strada non e' che ne siano entusiasti..... Il Lombardini meraviglioso 3 cilindri addirittura non ti lascia frenare "Su strada un centinaio di chilometri con quella che dovrebbe essere una delle versioni più vendute, la turbodiesel da 80 cavalli, ha rivelato un assetto particolarmente efficiente e indifferente a qualsiasi simulazione di situazione di emergenza. Meno brillante, invece, il motore, che eroga poca coppia al di sotto dei 2000 giri/minuto, regime cui si viaggia soprattutto in città. La rumorosità del 3 cilindri, inoltre, non è assorbita totalmente dall'insonorizzazione della Polo, e il rombo del motore si avverte molto chiaramente all'interno dell'abitacolo.
Buono il cambio a 5 marce (è disponibile anche un automatico a 4 rapporti, oltre a un 6 marce meccanico, questo solo sulla 130 CV TDI) e pronta la frenata ai regimi alti. Negli ultimi metri l'inerzia del motore rallenta però l'efficacia dell'impianto, che richiede di schiacciare il pedale della frizione per accorciare gli spazi di frenata, nonostante la presenza dell'ABS. "« Ultima modifica: Maggio 19, 2005, 09:23:56 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 19, 2005, 09:26:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Negli ultimi metri l'inerzia del motore rallenta però l'efficacia dell'impianto, che richiede di schiacciare il pedale della frizione per accorciare gli spazi di frenata, nonostante la presenza dell'ABS. "[/color]
ma perchè? quando si frena il motore non conta più
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 09:31:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2005, 12:01:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Negli ultimi metri l'inerzia del motore rallenta però l'efficacia dell'impianto, che richiede di schiacciare il pedale della frizione per accorciare gli spazi di frenata, nonostante la presenza dell'ABS. "[/color]
Veramente questa è una cosa normalissima, in un panic-stop occorre sempre premere la frizione...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 12:53:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente questa è una cosa normalissima, in un panic-stop occorre sempre premere la frizione...
Se e' panic e' panic, e la frizione viene sicuramente dopo il freno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:11:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se e' panic e' panic, e la frizione viene sicuramente dopo il freno.
Si, ma l'importante è che venga premuta, anche un secondo dopo ma comunque prima di arrestarsi... non è un problema solo della Polo, tutti i motori oppongono resistenza durante una frenata se non si schiaccia la frizione quando ci si sta fermando, sopratutto i moderni turbodiesel.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 21, 2005, 10:06:21 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Cosa ne penso? che in casa l'abbiamo comprata l'anno scorso Esternamente è molto gradevole la nuova...internamente invece è identica...sarei curioso di provare l'FSI...noi abbiamo il 1.4benzina 75cv L'auto non è male, anzi...svolge egregiamente il suo compito...appena riesco a convincere mamma sostituisco i 14 di serie con i 16 a libretto 205 di canale così da renderla anche fruibile in autostrada...con i 14 infatti i curvoni sono una preghiera continua...per il resto l'auto secondo me è azzeccatissima!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
|
Beh, questo restyling le ha donato molto... finalmente è guardabile. Certo i prezzi sono quelli che sono però Cmq io in quel segmento sono rimasto abbagliato dalla new Suzuki Swift
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|