|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
am1 |
|
|
Maggio 20, 2005, 11:40:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
patakka di un fighetto... ma senti con chi sto parlando
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2005, 11:53:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 20, 2005, 13:21:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma in fondo e' un po' cosi', lo status symbol e' una cosa che paghi, proprio come il bagagliaio, che agli occhi di alcuni, il prezzo questo status symbol fa' perdere punti al rapporto qualita' prezzo. con questo cosa voglio dire: chi spende di piu' per l'auto col bagagliaio grosso e' uno-che-cerca-il-bagagliaiochi invero spende di piu' per l'auto con lo status symbol grosso, e' invece http://uno-che-cerca-lo-status-symbolne si deduce che il secondo e' un fighetto della domenica.... putacaso al pari dei bmwisti piu' sfegatati
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 20, 2005, 13:26:31 pm |
|
boh io sinceramente non capisco più nulla: più l'auto è brutta, costa meno ed è di un marchio del terzo mondo e meglio è... dovrebbe essere il contrario.
beh ma sai che noi del pistone non siamo molto pratici di automibilismo e siamo diversi da quelli che fanno il mercato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2005, 14:08:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Luca dato che i soldi non centrano nulla, mi vorresti dire che se ti regalano una mini o una c2 prendi la c2?
io tra una mini cooper ed una c2 vts prendo la citroen. ma anche tra cooper S e C2 vts prenderei la citroen
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2005, 14:09:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non è colpa mia, io non pensavo alla Mini, l'associazione l'0hanno fatta loro, qualcosa vorrà pur dire ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2005, 14:12:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2005, 14:21:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'hai detto tu ... cmq, barbone, la prossima volta che ti fai trovare ad un casello autostradale con me, vedi di nascondere quella macchina da barboni alla quale hai appena riverniciato la fiancata. E quando ti avvicini, fai finta di non conoscermi, lavami i fari anteriori, poi i posteriori e con un gesto fulminio sali nel baule della mia Alfa Caghen; l'altra volta delle persone mi han visto, non vorrei che pensassero che sono un barbone come te. Adesso vado che devo ritirare il Caghen nuovo, ho appena finito il rodaggio di quello che ho adesso ed il concessionario mi ha detto che devo fare il tagliando. Son mica un barbone, che cazzo di tagliando gli ho detto, dammene una nuova! Questa gliela regalo, così quel barbone del capoofficina mi pulisce anche le scarpe appena entro ... però oggi gli do un bel calcio nel culo; è già il terzo Caghen che gli regalo a sto barbone, non vorrà mica arricchirsi alle mie spalle! Anzi, adesso gli faccio anche una bella denuncia, così impara. Ora scappo, che ho un cliente che vuole un paio di divani ... che barbone, 2 divani, non avrà mica solo 2 salotti a casa sua; deve essere un poveraccio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 20, 2005, 15:00:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè....casso c'è a cuba? A tirar su i sigari?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 20, 2005, 15:01:19 pm |
|
Perchè....casso c'è a cuba? A tirar su i sigari? a cuba ci sono le cubane, che sanno tutte ballare delle danze molto sexy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2005, 15:02:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si fanno pisel dance...........delle professioniste....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 20, 2005, 15:03:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè....casso c'è a cuba? A tirar su i sigari? non cè niente, così almeno non si rovina la giornata pensando che qualcuno spende soldi per comprarsi qualcosa di firmato, auto o vestito che sia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|