|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 20, 2005, 15:08:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh....và che a me sembrava una battuta tutta la pappardella che ha scritto il Mad prima....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 20, 2005, 15:16:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non cè niente, così almeno non si rovina la giornata pensando che qualcuno spende soldi per comprarsi qualcosa di firmato, auto o vestito che sia.
scusa ma chi e' che si sta rovinando la giornata? se il madbob di turno sostiene che la mini e' un'auto da fighetti, (con evidente sottolineatura del diprezzo che prova per i fighetti) e poi c'e' qualcuno se si offende o si incazza, mica si sta rovinando la giornata anzi tutt'al piu' e' quello che si incazza che si rovina la giornata. e perche' si incazza? perche' ha la coda di paglia? perche' e' veramente un fighetto? e che gli frega a lui se e' veramente fighetto? pero' gli rode, vuol dire che in fondo non e' un fighetto e anche lui disprezza i fighetti questo vuol dire che allora madbob sbaglia dicendo che e' un'auto da fighetti se il presunto fighetto non e' fighetto. o puo' benissimo aver ragione, cioe' che la mini e' un'auto da fighetto, ed ha illuminato quello che e' si credeva essere un fighetto che si e' evoluto in non-fighetto bah... continuo a preferire la bicicletta....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2005, 15:16:26 pm |
|
Ah beh, allora hai proprio voglia di litigare......vadi pure
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2005, 15:19:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
scusa ma chi e' che si sta rovinando la giornata? se il madbob di turno sostiene che la mini e' un'auto da fighetti, (con evidente sottolineatura del diprezzo che prova per i fighetti) e poi c'e' qualcuno se si offende o si incazza, mica si sta rovinando la giornata anzi tutt'al piu' e' quello che si incazza che si rovina la giornata. e perche' si incazza? perche' ha la coda di paglia? perche' e' veramente un fighetto? e che gli frega a lui se e' veramente fighetto? pero' gli rode, vuol dire che in fondo non e' un fighetto e anche lui disprezza i fighetti questo vuol dire che allora madbob sbaglia dicendo che e' un'auto da fighetti se il presunto fighetto non e' fighetto. o puo' benissimo aver ragione, cioe' che la mini e' un'auto da fighetto, ed ha illuminato quello che e' si credeva essere un fighetto che si e' evoluto in non-fighetto bah... continuo a preferire la bicicletta.... cazzo vuoi, fighetto col Saxò?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 20, 2005, 15:23:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa ma chi e' che si sta rovinando la giornata? se il madbob di turno sostiene che la mini e' un'auto da fighetti, (con evidente sottolineatura del diprezzo che prova per i fighetti) e poi c'e' qualcuno se si offende o si incazza, mica si sta rovinando la giornata anzi tutt'al piu' e' quello che si incazza che si rovina la giornata. e perche' si incazza? perche' ha la coda di paglia? perche' e' veramente un fighetto? e che gli frega a lui se e' veramente fighetto? pero' gli rode, vuol dire che in fondo non e' un fighetto e anche lui disprezza i fighetti questo vuol dire che allora madbob sbaglia dicendo che e' un'auto da fighetti se il presunto fighetto non e' fighetto. o puo' benissimo aver ragione, cioe' che la mini e' un'auto da fighetto, ed ha illuminato quello che e' si credeva essere un fighetto che si e' evoluto in non-fighetto bah... continuo a preferire la bicicletta.... cizu scusa ma dalla quarta riga non ho capito un cazzo Però dato che fino alla terza ho capito ti rispondo: i problemi in testa se li fa mad quindi è tutto un problema suo se lui va a cuba dove non vedrà mai fighetti nemmeno in vacanza raggiungerà la pace dei sensi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2005, 16:17:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mad non capisco... dobbiamo comprarci tutti la logan? Non so, mentre ci sei potresti fare una campagna denigratoria contro chiunque venda e compra vestiti di moda e invitare tutti a comprare al mercato, tanto sono sempre vestiti cosa importa se sono firmati o meno... non si capisce dove vuoi andare a parare, il mondo funziona così; puoi sempre andare a Cuba e ti togli tutti questi problemi.
Pace e bene figliuolo, pace e bene. Non vedo il perchè di un post così "acido". Il ragionamento è che tra la Dacia Logan e la Mini ci sono si e no un 50ina di modelli di quel segmento; siccome credo che la tecnologia nel settore automobilistico sia bene o male livellata, sostengo che si possa comprare tranquillamente un ottimo prodotto sia con un rapporto qualità/prezzo notevole, sia qualità tecnica/prezzo notevole (che sono ,attenzione, 2 cose IMMENSAMENTE diverse). Aggiungo poi che, avere il 75% della tecnologia (badaben, TECNOLOGIA) oggi, è una cosa naturale su tutte le macchine, poi uno può decidere dove vuole investire in una tecnologia superiore spendendo di più. Che sò, uno si prenda la Hornet (75%) uno si prende la Triumph Speed Triple (90%) ed uno si prende la Brutale (100%). Ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole. Il mio ragionamento in questo caso è che la C2 VTS è la Hornet della situazione, ma la Mini non è ne all'ipotetico livello della MV (come sarebbe lecito aspettarsi visto il prezzo) ne a livello della Triumph, ma solo un poco sopra della C2 VTS. Indi per cui, secondo me, interviene qualcosa d'altro a pingere gli acquirenti verso la Mini. Che non è detto che siano fighetti, ma cmq gente che vuole apparire e che le altre persone riconoscano uno status e chi guida questa vettura. Magari uno lo fa anche inconsciamente, però ha una soddisfazione personale che non riesce a spiegare al volante della Mini. E NON fare il pizzaio (copyright Jagitalia violato ) con le mie parole! Perchè....casso c'è a cuba? A tirar su i sigari? Si, ma ci sono anche i cubani ... Macchettelodicoafare!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2005, 16:20:32 pm |
|
Pace e bene figliuolo, pace e bene. Non vedo il perchè di un post così "acido". Il ragionamento è che tra la Dacia Logan e la Mini ci sono si e no un 50ina di modelli di quel segmento; siccome credo che la tecnologia nel settore automobilistico sia bene o male livellata, sostengo che si possa comprare tranquillamente un ottimo prodotto sia con un rapporto qualità/prezzo notevole, sia qualità tecnica/prezzo notevole (che sono ,attenzione, 2 cose IMMENSAMENTE diverse). Aggiungo poi che, avere il 75% della tecnologia (badaben, TECNOLOGIA) oggi, è una cosa naturale su tutte le macchine, poi uno può decidere dove vuole investire in una tecnologia superiore spendendo di più. Che sò, uno si prenda la Hornet (75%) uno si prende la Triumph Speed Triple (90%) ed uno si prende la Brutale (100%). Ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole. Il mio ragionamento in questo caso è che la C2 VTS è la Hornet della situazione, ma la Mini non è ne all'ipotetico livello della MV (come sarebbe lecito aspettarsi visto il prezzo) ne a livello della Triumph, ma solo un poco sopra della C2 VTS. Indi per cui, secondo me, interviene qualcosa d'altro a pingere gli acquirenti verso la Mini. Che non è detto che siano fighetti, ma cmq gente che vuole apparire e che le altre persone riconoscano uno status e chi guida questa vettura. Magari uno lo fa anche inconsciamente, però ha una soddisfazione personale che non riesce a spiegare al volante della Mini. E NON fare il pizzaio (copyright Jagitalia violato ) con le mie parole! Si, ma ci sono anche i cubani ... Macchettelodicoafare! Lo sapevo che eri uregiàt alla fine.....maialo..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2005, 16:21:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
scusa ma chi e' che si sta rovinando la giornata? se il madbob di turno sostiene che la mini e' un'auto da fighetti, (con evidente sottolineatura del diprezzo che prova per i fighetti) e poi c'e' qualcuno se si offende o si incazza, mica si sta rovinando la giornata anzi tutt'al piu' e' quello che si incazza che si rovina la giornata. e perche' si incazza? perche' ha la coda di paglia? perche' e' veramente un fighetto? e che gli frega a lui se e' veramente fighetto? pero' gli rode, vuol dire che in fondo non e' un fighetto e anche lui disprezza i fighetti questo vuol dire che allora madbob sbaglia dicendo che e' un'auto da fighetti se il presunto fighetto non e' fighetto. o puo' benissimo aver ragione, cioe' che la mini e' un'auto da fighetto, ed ha illuminato quello che e' si credeva essere un fighetto che si e' evoluto in non-fighetto bah... continuo a preferire la bicicletta.... Tutto giusto, tranne che a me stanno si sulle balle i fighetti, ma chi guida una Mini non è necessariamente un fighetto; a questa conclusione sono arrivati chi ha la coda di paglia ...Però dato che fino alla terza ho capito ti rispondo: i problemi in testa se li fa mad quindi è tutto un problema suo se lui va a cuba dove non vedrà mai fighetti nemmeno in vacanza raggiungerà la pace dei sensi.
Guarda, io di questi problemi non ne ho, i problemi son altri nella vita (purtroppo) e di certo non mi incavolo davanti ad uno schermo, anzi. Mi dispice solo trovare gente che dice e scrive queste cose, solo perchè un'altro non pensa e ragiona come te. Purtroppo, se non te ne sei accorto, ognuno la pensa come vuole. Oltretutto non ho mancato di rispetto a nessuno. Peace and love
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 20, 2005, 17:44:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Inanzi tutto love & peace anche a te E' possibile che abbia capito male, ma sembrava che chi spendesse per il marchio (in questo caso mini) sbagliasse o fosse pirla. Nella mini paghi chiaramente il marchio come in moltissime altre cose dalla playstation alla maionese, quindi è normalissimo che chi cerca qualcosa di un po' + esclusivo o bello o buono paghi anche un dazio sul marchio. « Ultima modifica: Maggio 20, 2005, 18:03:56 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2005, 18:33:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 21, 2005, 02:39:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non sono d'accordo; si parla di bravura del marketing, di bellezza, di prestazioni, di fedeltà alle linee originali (che poi, guarda caso, il 60/70% della gente che la compra sono giovani che manco sanno cos'era la Mini originale) ... ma la verità è che ci sono certe case che possono mettere in commercio dei bidoni paurosi, vestirli da cessi e venderli a peso d'oro che la gente continuerà a sbavarci sopra. D'altra parte la caricatura del "Ranzani" non è poi tanto distante dalla realtà, anzi, rappresenta la punta dell'iceberg di una cultura molto diffusa, dove l'apparire conta mooolto di più dell'essere.
riquoto... bibì e bibò, non fate passare gli altri per scemi eh
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 21, 2005, 09:36:58 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io.. una c2 vts... in arrivo non so quando dato lo sciopero delle bisarche.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|