|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:21:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...vedete...io dovrei essere un fighetto e sono imbarazzato dal fatto che ci sia qualcuno che mi invidi...giusto per confermare l'eccezione della regola.
...non l'ho comprata di certo per fare i lfighetto...anche perchè con 20000 euro ce n'erano di macchine,sopratutto nel mondo dell'usato,per fare i fighetti.
Hai capito il senso del mio discorso? In ogni caso da quel che ho interpretato dai discorsi di chi ha "bollato" in un certo modo l'utente tipo Mini direi che il tuo caso è ben diverso... così come non tutti i golfettari son come Mtb no?! ...emi...tomtom mi si è rotto....il ricevitore non va più...mi sa che è arrivata l'ora di comprare un navigatore decente. consiglio il buon vecchio metodo: atlante stradale d'Italia, ed. TCI, 1:200000. Con quello io ci ho girato e ci giro l'italia, non mi son mai perso, ho trovato pure strade che portavano a posti impensabili (punta Infreschi...chiedere al Comm.Winchester e ai suoi "colleghi" campani che posto è!) grazie a lui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
drive20 |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:56:29 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
|
La mini suscita invidia io non ce l'ho ma come doti stradali ed estetiche è la migliore del settore
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:58:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHHAHAHAHAHAHAHAH default. si riparte da capo! olllèèèèèèèèèèèèèè
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 16:59:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
AHAHHAHAHAHAHAHAHAH default. si riparte da capo! olllèèèèèèèèèèèèèè seiproprio un patakka!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:04:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prova a rileggere e cercare di capire, no?
E se fossi tu che non capisci e non sai esprimerti? Qui su tutti dicono che la Mini è un'ottima operazione di marketing in quanto, scelto un target, ha saputo proporre una miscela di ingredienti tale da colpire nel segno e tu te ne esci con fantomatiche storie su invidia, proponi confronti improbabili, dici che chi non possiede un Lear Jet non può parlare di certe cose, dici che gli altri non sanno leggere quando sei tu a non esserti accorto che da 200 pagine le cose che hai detto erano state già ampiamente dette e ripetute... ...MAH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 17:04:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E te credo....ha i sensori di pressione gomme di serie Aaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooooooo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:18:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
CUT p.p.
mi sono già scusato con te per non essere all'altezza, perdonami!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:29:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io mi sono appena appena accattato delle belle Nike AirMax Silver... Costano uno sproposito, e secondo me fanno pure un poco cagare qualitativamente, però sai che ci sta di nuovo? Mi piacevano, le volevo e fanno pure una figura più bella rispetto ad un equivalente che costa (più opportunamente) la decima parte... Value for money = 0, Value for "image"= 80%... almeno dalle parti mie... Se poi avessi vluto guardare al value for money, allora quelle quasi 400mila che costano ste scarpe del cazzo le avrei potute investire in un alotro paio di scarpe che però non mi avrebbero restituito l'immagine che cercavo... almeno non così fruibile su "larga scala"... per cui... Sta volta meglio le Nike... L'altra volta mi piaceva il modello Hogan, ma non ero disposto a spendere quella cifra per quell'immagine, per cui mi sono accattato l'equivalente geox... Value for money = 70% Value for "image" = 30%
ma infatti, come ho già scritto, condivido questo ragionamento... il punto è che a molti non va giù che si possano spendere migliaia di euro per avere in più un prodotto più bello o più esclusivo. Per quanto mi riguarda l'auto + che avere le plastiche interne perfette deve trasmettere emozioni per più tempo possibile, e la mini l'ha fatto, soprattutto con me dato che l'ho ordinata appena uscita. Invece molti considerano l'auto come un carro trainato da buoi o da cavalli, zero emozioni estetiche solo rapporto qualità/prezzo o presatazioni. Chi basa tutto sulle prestazioni NON e' UN APPASSIONATO DI AUTO MA DI GUIDA, chi si basa sul rapporto qualità/prezzo cerca semplicemente il mezzo + comodo e vantaggioso economicamente per muoversi da A a B. L'auto quando la guardi e la guidi ti deve trasmettere emozioni per più tempo possibile (ci sono auto che dopo 3 giorni dal ritiro suscitano indifferenza). Io e molti altri vogliamo questo in più, oltre le prestazioni che solitamente accompagnano queste auto. « Ultima modifica: Maggio 23, 2005, 18:29:27 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:31:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sono già scusato con te per non essere all'altezza, perdonami!
Guarda, segnalo questo tuo atteggiamento ai moderatori, a me la polemica e la provocazione sterile e senza alcun tipo di motivazione fondata, come tutti, più o meno, qui stan facendo sta proprio sulle balle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2005, 18:24:02 pm |
|
Guarda, segnalo questo tuo atteggiamento ai moderatori, a me la polemica e la provocazione sterile e senza alcun tipo di motivazione fondata, come tutti, più o meno, qui stan facendo sta proprio sulle balle...
no scusami, mi stai dicendo che a quasi trent'anni... LO DICI ALLA MAMMA??? Ti ricordo che se uno ha voglia di chiacchierare, chiacchiera, non dice che i discorsi altrui "sono privi di fondamento", "oggettivamente sbagliati" eccetera... Segnala pure. Ti invito a continuare in pvt per non annoiare gli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2005, 18:47:38 pm |
|
cmq se vuoi chiarire... ti ho inserito in msn.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 24, 2005, 11:13:32 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La mini suscita invidia io non ce l'ho ma come doti stradali ed estetiche è la migliore del settore bon detto questo io mi ritiro dalla discussione
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 11:31:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mamma mia a che livello è arrivata la discussione Era na battuta......però i sensori di pressione gomme li ha sul serio. Oh!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|