Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non pensavo che pesasse cosi tanto la 911. Comunque da una parte bisogna dire che la Porsche è superiore ma dall'altro che vedendo soloo i numeri la BMW va benissimo.
la bmw vince nettamente per quanto riguarda confort e costi mentre la porsche vince nettamente per quanto riguarda prestazioni e tecnica.
a prova di logica direi...
Prestazioni sul giro in pista ok (200 kg in meno fanno la differenza) ma come rilevamenti in pratica vanno uguali, guarda lo 0-200 orari per esempio. Tecnica credo che il V10 BMW e il cambio SMG III siano attualmente insuperabili tecnologicamente parlando.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2005, 21:11:35 pm da Gabri343 »
Sempre parlando di prestazioni pure, su Auto di giugno hanno provato l'M5 e la nuova Viper; date un'occhiata e confrontate i rilevamenti.............se quel V10 lo mettessero su una macchina come l'M3 CSL sarebbe imprendibile.
Sempre parlando di prestazioni pure, su Auto di giugno hanno provato l'M5 e la nuova Viper; date un'occhiata e confrontate i rilevamenti.............se quel V10 lo mettessero su una macchina come l'M3 CSL sarebbe imprendibile.
il viperone nuovo è interessante nella sua nicchia di super coppia. certo che li bisogna avere il manico.....