|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:09:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella bella..... mi piaceva un sacco!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:17:20 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Davvero bella. Ci girerei volentieri tutt'oggi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 07:56:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 09:48:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Pero' se uno ragiona sempre cosi', nella sua vita guidera' solo merdate, e a gasolio per giunta. Se si ha un minimo di passione, alle volte bisogna buttarsi. Poi magari ci si sfracella, ma almeno si e' tentato, e, per un periodo magari breve, si sono provate emozioni altrimenti sconosciute. In fondo non si tratta di dilapidare case, ma di destinare diversamente una cifra gia' stanziata per un'auto. Invece che x di auto cesso nuova + gasolio, si spende y per l'auto usata spettacolo + riparazioni e benzina. E non e' affatto detto che y sia alla fine maggiore di x.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 09:49:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te lo appoggio e spingo forte saggio mau!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 10:08:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Pero' se uno ragiona sempre cosi', nella sua vita guidera' solo merdate, e a gasolio per giunta.
Se si ha un minimo di passione, alle volte bisogna buttarsi. Poi magari ci si sfracella, ma almeno si e' tentato, e, per un periodo magari breve, si sono provate emozioni altrimenti sconosciute.
In fondo non si tratta di dilapidare case, ma di destinare diversamente una cifra gia' stanziata per un'auto. Invece che x di auto cesso nuova + gasolio, si spende y per l'auto usata spettacolo + riparazioni e benzina. E non e' affatto detto che y sia alla fine maggiore di x.
mi può star bene...ma bisogna anche vedere l'uso che se ne deve fare...se serve una citycar da città (Come la Smart) e si opta per una 560SEL IMHO si ha un po' scazzato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 19, 2005, 10:22:05 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
te lo appoggio e spingo forte saggio mau!
Lui è Dart Mau(ring) si è lasciato sedurre dal lato oscuro dell'automobilismo... GPL, mercedes modello pappamobile, robe con due turbine.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 10:23:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lui è Dart Mau(ring) si è lasciato sedurre dal lato oscuro dell'automobilismo... GPL, mercedes modello pappamobile, robe con due turbine..... rotfl!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 19, 2005, 10:24:10 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Scherzi a parte, già che parliamo di vendite: qualcuno sa come si fa il passaggio di proprietà in Francia? Ho trovato l'auto che fa al mio caso a Nizza, a 100 Km da qui. Prima che faccio telefonare da un mio collega che sa bene il francese volevo informarmi se ne vale la pena.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 10:28:32 am |
Visitatore, , posts |
|
mi può star bene...ma bisogna anche vedere l'uso che se ne deve fare...se serve una citycar da città (Come la Smart) e si opta per una 560SEL IMHO si ha un po' scazzato...
Si, ma, alla fine, a chi serve veramente una citycar ? A qualcuno che non esce mai dalla citta' (e allora farebbe meglio ad usare i mezzi pubblici) o a qualcuno che ha gia' una macchina decente per divertirsi. Poi, e' solo questione di abitudine. Mia moglie, abituata col 205, era terrorizzata dall'idea di dover girare ovunque (parcheggio stretto dell'asilo, centri commerciali, citta', ecc.) col Mondeo SW. E' bastata mezza giornata di "scuola guida auto lunghe" fata col sottoscritto e adesso guai a togliergliela.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2005, 10:36:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quoto.......certo la macchina è stupenda assolutamente....ma se uno ha bisogno di una smart non c'entra proprio nulla........stiamo mettendo praticità d'uso, dimensioni ridotte e costi di gestione bassi contro lusso, dimensioni enormi e costi di gestione impegnativi al massimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2005, 10:41:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ma, alla fine, a chi serve veramente una citycar ?
A qualcuno che non esce mai dalla citta' (e allora farebbe meglio ad usare i mezzi pubblici) o a qualcuno che ha gia' una macchina decente per divertirsi.
Poi, e' solo questione di abitudine.
Mia moglie, abituata col 205, era terrorizzata dall'idea di dover girare ovunque (parcheggio stretto dell'asilo, centri commerciali, citta', ecc.) col Mondeo SW. E' bastata mezza giornata di "scuola guida auto lunghe" fata col sottoscritto e adesso guai a togliergliela.
si Mau, ma dipende anche da dove stai di casa......a milano ci sono una caterva di mezzi pubblici....peccato che nelle ore di punta è quasi impossibile salirci e che d'estate può prenderti un collasso in 2 microsecondi per via del caldo pazzesco e del tanfo che ci trovi.....pensa te che l'ultimo metrò costruitoi, la linea 3 che fa le zone centrali, ha l'aria condizionata.......ma l'avranno accesa 3 volte da quando esiste.......e intanto tu ci crepi dentro. Senza contare che comunque, metrò a parte, gli altri mezzi vanno per la strada esattamente come le macchine e quando è tutto un ingorgo stan fermi lì pure loro.....solo che magari in macchina sei seduto, col clima acceso che ti toglie l'umido e non ti fa grondare come una bestia che quando arrivi in ufficio o dal cliente sei ridotto una schifezza, intanto ascolti la radio o un cd..... Dipende...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|