|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2005, 01:38:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
-Dite che raggiungera i 100milaKM un auto del genere?
Boh, se trattata bene penso di si... il nuovo responsabile ha fatto modificare varie cose del programma sviluppo, ha incluso i test affidabilità standard VW, con kilometraggio molto più elevato di quello precedente e prove in tutte le condizioni, polo compreso. -Ogni quanto tempo ci saranno problemi meccanici? (1000cv sono sempre 1000cv)
Come sopra. Anche se questo comunque è un bel punto, con una meccanica tanto complessa non mi stupirei di eventuali problemi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 20, 2005, 16:55:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
I matti sono matti fino ad un certo punto. Phaeton insegna..... La Phaeton paga il blasone che è inferiore a M.B. e BMW, e Audi. Chi firma un assegno di 50.000 ? guarda molto questo aspetto. Se guardassimo invece ai contenuti non è seconda a nessuna! Non è un flop come auto in sè, ma come VW da segmento F! Fra una decina d'anni può darsi che riesca a sfondare come è riuscita Audi, sempre che Phaeton, come segmento intendo, non venga soppressa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|