|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 19, 2005, 14:59:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sei pazzo? Proprio ora che è quasi deciso gli metti un'altra moto sul piatto? ha deciso? e cosa avrebbe deciso, di grazia
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:03:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se aggiunge questa al sondaggio, voto per questa (magari non arancio) Il fatto è che la fanno solo nera, azzurra e arancio. La azzurra IMHO è inguardabile, la nera è bella ma se vogliamo è abbastanza scontata (inoltre ha i problemi di "sporcabilità" e "segnabilità" del nero), rimane solo questo arancio che tutto sommato non è malvagio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:21:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei più irriducibile di me... ! E' vuotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ai bassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ! Non bastano una spruzzata di vernice e due dozzinali steli per farla andare meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:26:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che la fanno solo nera, azzurra e arancio. La azzurra IMHO è inguardabile, la nera è bella ma se vogliamo è abbastanza scontata (inoltre ha i problemi di "sporcabilità" e "segnabilità" del nero), rimane solo questo arancio che tutto sommato non è malvagio.
cè anche argento... è mooolto bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:30:10 pm |
|
cè anche argento... è mooolto bella
Cavolo, non l'avevo vista. OK, concordo, tra i colori attuali io la sceglierei argento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 19, 2005, 15:34:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piace tantissimo in questo color "bronzo"; oltretutto gli interventi, oltre ad essere efficaci, hanno completamente, IMHO, trasformato la Hornet 600, facendo invecchiare di colpo la vecchia. Secondo me, sulla nuova 900. faranno un'operazione molto simile; e credo che correranno ai ripari molto presto, la 900 NON vende ed ora si trovano pure nella situazione che la sorella maggiore è "inferiore" alla sorella minore. Ho l'impressione che l'anno prossimo arriverà una CBR 900 anzi Z1000 coi fiocchi!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:39:13 pm |
|
A me piace tantissimo in questo color "bronzo"; oltretutto gli interventi, oltre ad essere efficaci, hanno completamente, IMHO, trasformato la Hornet 600, facendo invecchiare di colpo la vecchia. Secondo me, sulla nuova 900. faranno un'operazione molto simile; e credo che correranno ai ripari molto presto, la 900 NON vende ed ora si trovano pure nella situazione che la sorella maggiore è "inferiore" alla sorella minore. Ho l'impressione che l'anno prossimo arriverà una CBR 900 anzi Z1000 coi fiocchi!!! Col 900 sono rimasti terribilmente indietro, l'ultimo restyling è stato poco efficace anche se ha introdotto diverse migliorie (ma in fondo, la moto è sempre lei da tempo). È un po' che si vocifera di una Hornet 900 (o 1000?) più sportiva, ma se perdesse l'enorme versatilità della attuale IMHO sarebbe un peccato. Secondo me, la quadratura del cerchio sarebbe una Hornet "incazzata" affiancata a un "CBF 900" derivato dall'attuale H900 e con una semicarenatura. Io, comunque, mi tengo la mia per un bel po'. Va troppo da dio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 16:32:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Almeno ha ristretto la cerchia a sole 2 moto, per Walt è un passo avanti mica da poco! ieri...oggi potrebbero già esser diventate 22, dopodomani 222
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 16:36:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Va troppo da dio! occhio a queste affermazioni potresti ricevere una mega offerta da don stella!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 21, 2005, 09:44:05 am |
Visitatore, , posts |
|
..... Va troppo da dio! Secondo me hai una moto del cazzo.... banale, anonima e con due scarichi osceni. Chi sceglie di guidare tale mezzo, oggi, è obnubilato da impulsi scollegati dalla ragione e dalla passione. Non ti invidio. « Ultima modifica: Maggio 21, 2005, 09:45:59 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|