|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliereste se non aveste problemi di limiti di soldi?
MV F4 |
11 (42.3%) |
Ducati 999/999-R |
4 (15.4%) |
CBR 1000RR |
2 (7.7%) |
Yamaha R1 |
0 (0%) |
Ninja ZX10 |
3 (11.5%) |
Suzuki GSX-R 1000 |
6 (23.1%) |
|
|
Voti Totali: 26 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:40:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
per il 999 ha sempre due cilindri in meno..una comparativa tra queste ancora non l'ho trvata,tu ce l'hai?hai dei dati?me li puoi passare? Esattamente fra queste, no, ho qualche prova dei modelli dello scorso anno ma non ricordo quale versione del 999 ci fosse. Ci guardo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2005, 15:41:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 19, 2005, 15:41:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, se mi parli di esclusività, dotazione eccetera eccetera va bene, ma se metti sul piatto i crudi tempi in pista (unico luogo dove 'sti missili avrebbero senso di esistere) un 999 non ce la può fare... E nemmeno una F4 mi sa.
Mah, a Monza R1 e F4 hanno girato sugli stessi tempi ... la F4 ha unìimpostazione un pò vecchia come posizione di guida, stile 916 (ma va? Chissà come mai ...), caricata molto sui polsi per semtire la ruota anteriore "in mano"; le altre jap non son così esasperate. Ricordo che SuperWheels l'anno scorso fece una bellissima prova al Nuburing con 7 super sportive (in cui 2 piloti si spiattellarono facendosi assai male Tanto per ribadire che "non son pericolose" queste moto); non me la ricordo più, dovrei ripescarla. Cmq, dalla mia parte, è una domanda che non ha risposta, non riesco a scegliere ed infatti non ho notato; sceglierei semplicemente quella che mi aggrada + esteticamente, ma non ce n'è una che mi fa impazzire. L'unico appunto al sondaggio, manca la RSV 1000 che, a detta di molti, è l'unica 4 cilindri che può dar fastidio alle 4 cilindri.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 19, 2005, 15:42:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Allora ho una prova di motociclismo di aprilia, ducati, mv, e benelli Giro + veloce a vallelunga F4 1000 S 1'24''3 999s 1'24''9 RSV 1000 R factory 1'25''4 Tornado 900 Tre RS 1'26''0 Se qualcuno ha il numero con le 4 jap posti i tempi PS Triumph Daytona 995i 1'15''7 e la s non è il top di gamma
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:43:23 pm |
|
Arghhhhh che spettacolo!!! Ma che versione è?? È la anniversary, la fanno nera e "vintage", coi colori delle Suzuki di 20 anni fa. Forse "vintage" fanno il 750, non ricordo... Edizione speciale per celebrare i 20 anni dalla nascita della prima GSX-R
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:45:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
È la anniversary, la fanno nera e "vintage", coi colori delle Suzuki di 20 anni fa. Forse "vintage" fanno il 750, non ricordo... Edizione speciale per celebrare i 20 anni dalla nascita della prima GSX-R
Bellissima!!! Mi ci vedo bene in sella per andare in facoltà, sai che risparmio di tempo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 15:45:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo scarico del gsx è da urlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 15:46:42 pm |
|
lo scarico del gsx è da urlo.
Infatti fa un bordello da schianto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 19, 2005, 15:46:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
L'unico appunto al sondaggio, manca la RSV 1000 che, a detta di molti, è l'unica 4 cilindri che può dar fastidio alle 4 cilindri.
la rsv è un 2 cilindri...ed è sotto al 999 di non pco,sia come comportamento che come motore...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:47:04 pm |
|
Ricordo che SuperWheels l'anno scorso fece una bellissima prova al Nuburing con 7 super sportive (in cui 2 piloti si spiattellarono facendosi assai male Tanto per ribadire che "non son pericolose" queste moto); non me la ricordo più, dovrei ripescarla. Ce l'ho quella prova. Comunque scivolarono su olio (o liquido refrigerante) lasciato da una moto passata prima, sarebbe stato pericoloso comunque... Piuttosto, è il ring a essere pericoloso, non avendo praticamente vie di fuga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 15:48:43 pm |
|
Pensandoci bene......a milano non ne ho viste che io ricordi di 999.....molte cbr, naked un po' di tutte le marche.......forse un MV una volta.....gsxr ne ho viste, anche di R1 o R6......di ducati però vedo solo monster..... si sa quante ne sono state vendute fino ad ora di 999?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:49:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
È la anniversary, la fanno nera e "vintage", coi colori delle Suzuki di 20 anni fa. Forse "vintage" fanno il 750, non ricordo... Edizione speciale per celebrare i 20 anni dalla nascita della prima GSX-R
Il 1000 c'è solo nero. Esce di serie con lo scarico Yoshimura in titanio. E costa solo 200 euro più della versione "normale"...è incredibile, Emi se vuoi farti del male passa da GP Moto in via Renier...ce l'hanno su un piedistallo nel centro dell'esposizione appena entri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 15:54:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Giorgio, tutti i giorni quando entro in ufficio ne vedo due di fianco all'ingresso, colorate come la foto che ho postato...tutte e due hanno terminale in carbonio yoshimura....che secondo me non è manco lontanamente omologato, dato che alle 6 quando vanno via tremano tutti i palazzi....... il gsx mi fa male tutti i giorni....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 15:59:55 pm |
|
Non sembra male la curva di coppia della 999R...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|