|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliereste se non aveste problemi di limiti di soldi?
MV F4 |
11 (42.3%) |
Ducati 999/999-R |
4 (15.4%) |
CBR 1000RR |
2 (7.7%) |
Yamaha R1 |
0 (0%) |
Ninja ZX10 |
3 (11.5%) |
Suzuki GSX-R 1000 |
6 (23.1%) |
|
|
Voti Totali: 26 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 19, 2005, 16:01:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Non sembra male la curva di coppia della 999R...
e se ne senti girare una...altro che suzuki con scarico aperto... metti uno scarico apert a lei e ...sbavvvvvvvv...poi quella frizioncina ghghghh
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 19, 2005, 16:13:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ehm....qaulcuno sa dove trovare i dati di vendita della 999?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 16:14:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'unica cosa che invidio al 999 e che se gli metti due scarichi aperti senti le pulsazioni del motore....
ma se monti lo scarico aperto al gsx non senti un casso perchè tutti i rumori son coperti dal rombo del palazzo vicino che sta crollando.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 16:18:32 pm |
|
l'unica cosa che invidio al 999 e che se gli metti due scarichi aperti senti le pulsazioni del motore....
ma se monti lo scarico aperto al gsx non senti un casso perchè tutti i rumori son coperti dal rombo del palazzo vicino che sta crollando.
e il tin tin tin della frizione dove lo mettiamo? cmq è il bicilindrico più potente e prestante al mondo...mica pizza e fichi
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 19, 2005, 16:21:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
e il tin tin tin della frizione dove lo mettiamo? cmq è il bicilindrico più potente e prestante al mondo...mica pizza e fichi Mah ... nelle varie prove al banco l'Aprilia l'ha sempre superato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 16:23:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dovessi comprare una IPERsportiva non comprerei ducati, mi fionderei sul cbr 1000.....
ho votato suzu perchè estraniandomi pare sia la migliore, ma il mio cuore è per il cbr...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 16:25:07 pm |
|
Mah ... nelle varie prove al banco l'Aprilia l'ha sempre superato.
sicuro? nei dati che ho io è meno potente l'aprilia..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 16:45:30 pm |
|
(questo mi pare fosse su motitaliane.it o qualcsa del genere) Il risultato del banco prova è eclatante per la 999R che con 134 cavalli alla ruota (sono quasi 150 all'albero) è la bicilindrica più potente in assoluto in commercio. (queste le ho prese dal sito dell'aprilia) Potenza max all'albero: 102 kW (138,72 cv) a 9500 giri/minuto Coppia max all'albero: 10,9 kgm (107 Nm) a 7.750 giri/minuto le potenza all'albero dell'aprilia è quasi come quella alla ruota della ducati..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 17:18:08 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 17:19:15 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 17:24:46 pm |
|
A quanto pare si son quasi dimezzate le vendite... Da inizio anno a settembre 2003 ammontavano a 6865 Da inizio anno a settembre 2004 a 3361 in totale....... non mi pare un buon dato se è così...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 17:26:47 pm |
|
A quanto pare si son quasi dimezzate le vendite... Da inizio anno a settembre 2003 ammontavano a 6865 Da inizio anno a settembre 2004 a 3361 in totale....... non mi pare un buon dato se è così... ovvio ma le vendite cosa centrano...cmq quelle son riferite al 2004 se non sbaglio qui ci son tutte http://www.ducati.com/it/company/investor_relation.jhtmlma non ho voglia di guardarle....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 17:35:00 pm |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 17:41:22 pm |
|
ma figurati,non mi sono arrabbiato so che la Ducati non se la passa bene in effetti non si vedono come le giapponesi,ma tutto ciò è giustificato oltre al prezzo(giustificato ) anche da chi le compra,ma in effetti rezzo e clientela son mlto legati..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 19, 2005, 17:45:25 pm |
|
ma figurati,non mi sono arrabbiato so che la Ducati non se la passa bene in effetti non si vedono come le giapponesi,ma tutto ciò è giustificato oltre al prezzo(giustificato ) anche da chi le compra,ma in effetti rezzo e clientela son mlto legati.. Se avessi un bel po' di soldi avrebbero venduto una 999 in più....
|
|
|
|
|
|