|
961 Visitatori + 0 Utenti = 961
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
Eh sì finalmente nel mio periodo di "pc guasto" mi sono deciso a procedere con l'upgrade dell'impianto audio della mia 307... la radio di serie non mi ha mai soddisfatto pienamente, nell'ultimo periodo dopo un pò la spegnevo perchè mi dava pure fastidio sentirla ... così ho cominciato a cambiare la sorgente, in modo da avere anche gli mp3... sono stato indeciso fino all'ultimo fra una Clarion e un'Alpine, ma alla fine l'ha spuntata quest'ultima: Alpine 9812RR Una bella bestiolina, con alcune chicche fra l'altro, come la correzione temporale delle varie casse in modo da far sì che ci si senta esattamente al centro dell'abitacolo, e altre funzioni che devo ancora scoprire al 100% Già cambiando sorgente l'audio è migliorato di molto(e non finisce qui )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 20, 2005, 08:38:53 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Bella bella,complimenti! La mia nuova 307 con la radio nuova rd4 non é affatto male, ovvio che non é il top però non la spengo perché me dà fastidio!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 20, 2005, 08:48:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Complimenti, le Alpine sono le autoradio che più mi paicciono in assoluto. Questa è veramente molto bella
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2005, 08:52:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Bella bella,complimenti! La mia nuova 307 con la radio nuova rd4 non é affatto male, ovvio che non é il top però non la spengo perché me dà fastidio!
Ti ho letto nel forum del 307club A te invidio la grafica del nuovo display ps: hai la chiave retrattile? Se sì invidio pure quella
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 20, 2005, 14:17:16 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
la chiave retrattile sì ed é molto comoda oltre che pratica....il nuovo display però non c'é sulla mia...la versione HDI CLIMA monta ancora quello solito (l'ho pagata 15500 euro nuova di zecca con clima radio e cerchi, x un cdb con una grafica diversa posso pure accontentarmi!). Figata di macchina cmq, non pensavo!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
|
Oggi ho montato una nuova bestiolina: il sub Pioneer TSWX206A Tutto sommato, infatti, le casse di serie con l'Alpine montata il mese scorso non svolgono male il loro compito, peccano solo un pò in bassi... dietro consiglio del mio installatore ho fatto quindi montare un sub(già amplificato)e il risultato è molto soddisfacente. Eccolo qui E questa è l'Alpine
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 30, 2005, 23:22:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
spara anche? unz unz unz..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2005, 08:02:48 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Oggi ho montato una nuova bestiolina: il sub Pioneer TSWX206A Tutto sommato, infatti, le casse di serie con l'Alpine montata il mese scorso non svolgono male il loro compito, peccano solo un pò in bassi... dietro consiglio del mio installatore ho fatto quindi montare un sub(già amplificato)e il risultato è molto soddisfacente. Eccolo qui Hai messo i terminali di scarico nel baule?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 10:32:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Hai messo i terminali di scarico nel baule? Sembrano vero ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|