|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:48:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 19, 2005, 15:49:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
se la reputate tropp pericolose basta non comprarle e basta...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 15:53:00 pm |
|
Infatti.... il problema e' chi le compra non reputandole pericolose.... ieri mio padre è venuto a casa dicendomi che un suo conoscente è morto in mot mentre faceva una curva secca e la moto gli è scivolata..è andato cntro un guard rail,tagliato metà volto e una gamba mozza..leggo ogni vlta sui forum di persone che ci lasciano la pelle...delle foto secondo te possono farmi cambiare idea?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:55:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ieri mio padre è venuto a casa dicendomi che un suo conoscente è morto in mot mentre faceva una curva secca e la moto gli è scivolata..è andato cntro un guard rail,tagliato metà volto e una gamba mozza..leggo ogni vlta sui forum di persone che ci lasciano la pelle...delle foto secondo te possono farmi cambiare idea?
SI. Potrebbero.Immagine troppo lugubre, chi vuole la trova QUI
I racconti sono una cosa, vederli e' un'altra. « Ultima modifica: Maggio 19, 2005, 16:02:56 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 19, 2005, 15:58:31 pm |
|
SI. Potrebbero.
I racconti sono una cosa, vederli e' un'altra.
se ne sei convinto..e se sei convinto che non ne abbia mai viste... « Ultima modifica: Maggio 19, 2005, 15:59:51 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 19, 2005, 15:59:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
SI. Potrebbero.
I racconti sono una cosa, vederli e' un'altra.
mauring sai perfettamente che puoi comportarti come un monaco tutta la vita e beccarti un cancro... quindi... quando ti tocca... ti tocca. « Ultima modifica: Maggio 19, 2005, 16:00:08 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 16:00:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io a quella foto non credo...come cazzo fa ad esser vivo con la faccia esplosa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 19, 2005, 16:02:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti nemmeno a un T1000 centranto con una fuciltata da un metro gli viene una faccia del genere. « Ultima modifica: Maggio 19, 2005, 16:10:34 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 19, 2005, 16:10:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma sopratutto, ma che impressione!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 19, 2005, 16:12:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
dai mauring, se ti becchi un guardrail nella pancia come nella foto che tu stesso hai postato il risultato finale è lo stesso. in ogni caso sappiamo tutti che vuoi rompere i coglioni solo per il gusto di farlo, visto che ti da fastidio che ci siano persone che si appassionano di cose delle quali non ti frega niente, ma proprio perché non te ne frega niente fai a meno di intervenire piuttosto che subissarci di immagini macabre...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 19, 2005, 16:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
mauring sai perfettamente che puoi comportarti come un monaco tutta la vita e beccarti un cancro... quindi... quando ti tocca... ti tocca.
Le statistiche vanno usate con la testa e non girate a piacimento. Se un non fumatore ha 1/10.000 probabilita' di contrarre il tumore ai polmoni e un fumatore ne ha 1/100, non posso dire "se mi tocca mi tocca, fumo e chissenefrega". Io non sono affatto convinto che la moto sia piu' pericolosa di un'auto come mezzo di per se stesso. La moto e' agile, piu' di un'auto, frena piu' di un'auto, la visibilita', nonostante il casco, e' migliore, ecc. Pero' quello che mi preoccupa e che ne fa strumento di morte e' il fatto che: - con relativamente pochi soldi si possono comprare autentici missili da pista - le sensazioni che si provano, complice anche i lsound bestiale, sono fortissime, ed il gasamento e' inevitabile. La voglia di smanettare e' sempre li' nel polso, e prima o poi si sfoga, anche se sei il piu' prudente del mondo. - le accelerazioni sono impressionanti, in qualche secondo si raggiungono velocita' mortali (basta un gatto che attraversi la strada o un piccione che ti si schianta sul casco) - quando si e' in compagnia, e in moto si va via spesso in compagnia, scatta inevitabile l'ingarellamento, che con mezzi del genere e' pericolosissimo Tutto cio' fa si che le moto succitate siano assai pericolose, molto piu' di un'auto anche molto potente Non e' questione di "rompere i coglioni", ma di smorzare i gasamenti su tali mezzi, per il bene di chi li usa (e anche di chi li riceve nella portiera, come da foto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 17:01:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non e' questione di "rompere i coglioni", ma di smorzare i gasamenti su tali mezzi, per il bene di chi li usa (e anche di chi li riceve nella portiera, come da foto).
chi l'ha ricevuto nella porta veniva da sx, quindi c'è anche la possibilità che non abbia dato la precedenza... cmq come detto da altri, sei palesemente OT...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2005, 17:02:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mio malgrado, devo rinfrescare nuovamente la memoria al pubblico pagante, ricordando quello studio secondo il quale la maggior parte degli incidenti che coinvolgono auto e moto sono causati dagli automobilisti.
Toni macabri del Mauring a parte, il succo del suo discorso comunque lo condivido: in moto bisogna usare parecchia prudenza, ben più che in auto, perché le possibili conseguenze di una guida scriteriata sono molto peggiori.
Quindi, prudenza sempre (e abbigliamento adeguato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|