Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
2) che negli incidenti fra auto e moto la colpa, statisticamente, sia più degli automobilisti che dei motociclisti, non rende affatto la circolazione in moto più sicura.
Questo è poco ma sicuro, non mi pare che nessuno l'abbia detto...
...secondo me la moto è pericolosa...forse è anche questo un motivo che spinge la gente a comprarla...viene considerato come uno sport estremo in alcuni casi.
.,..a prescindere dalle colpe io penso che sia anche una questione di culo.
....domenica scorsa è morto un ragazzo di 24 anni con una rsv solo perchè la palio di fronte non l'ha visto e non gli ha dato la precedenza...e quindi ha girato lo stesso tagliandogli la strada...
...probabilmente dietro la curva il centauro pensava di trovare il solito rettilineo libero e quindi ha spinto un pò più del previsto,ma se fosse passato un secondo dopo non sarebbe successo nulla.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Stasera dietro il mio ufficio(via bologna, davanti a Biauto) una R1150RT (nota supersportiva iperprestazionale) ha tamponato una panda...moto e auto apparentemente senza gravi danni (vabbè, la moto era in terra ovviamente)...lui l'han caricato sull'ambulanza dopo averlo rianimato in mezzo alla strada...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023