|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2005, 11:34:19 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
interno carino e in stile con l'ammiraglia (croma) continuo a trovare orribile lo specchietto
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2005, 11:36:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
interno carino e in stile con l'ammiraglia (croma) continuo a trovare orribile lo specchietto E' come quello della Mini
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 11:47:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Visti così gli interni sembrano un passo avanti non indifferente rispetto agli attuali un po' di plasticona (con colori orribili accostati secondo me oltretutto) ....staremo a vedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2005, 11:51:49 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Visti così gli interni sembrano un passo avanti non indifferente rispetto agli attuali un po' di plasticona (con colori orribili accostati secondo me oltretutto) ....staremo a vedere
quoto il Balrog di Morgoth, gli interni della Punto attuale sono miserrimi, mi han sempre fatto cagare. Soprattutto i pannelli interni delle porte. Lo zio della mia morosa s'è appena preso il 1.3 mj e ha scoperto che la panchetta posteriore non è più sdoppiabile dal rst...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 23, 2005, 12:39:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Secondo me questa Punto, se confermerà l'aumento della qualità e, soprattutto, della qualità percepita, farà il botto. Furgonite? Forse, ma anche le vecchie serie e tutte le concorrenti ne soffrono; dobbiamo smettere di pensare che tutte le auto debbano essere da corsa. Io per primo ho la 156 ribassata, ma la Punto la preferirei alta e cittadina. L'eventuale piccola bomba turbizzata mi interessa poco, sarà l'età? « Ultima modifica: Maggio 23, 2005, 12:41:30 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 23, 2005, 12:59:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Secondo me questa Punto, se confermerà l'aumento della qualità e, soprattutto, della qualità percepita, farà il botto. Furgonite? Forse, ma anche le vecchie serie e tutte le concorrenti ne soffrono; dobbiamo smettere di pensare che tutte le auto debbano essere da corsa. Io per primo ho la 156 ribassata, ma la Punto la preferirei alta e cittadina. L'eventuale piccola bomba turbizzata mi interessa poco, sarà l'età?
d'accordo che non e' che tutte le auto debbano essere da corsa, ma qui non ce ne sta rimanendo nemmeno una
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 13:15:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 23, 2005, 13:17:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
d'accordo che non e' che tutte le auto debbano essere da corsa, ma qui non ce ne sta rimanendo nemmeno una
Ma non è che non vadano comunque. Vedi, io penso che oggi una sportivetta tipo 106 cazzuta non se la fila nessuno, se non i patiti doc. E poi, prendi la Mini, bassa non è, ma cavolo se non sta in strada come un kart! La maggior parte delle segmento B, nonostante l'altezza, vanno benissimo come assetto, quindi è soprattutto un fatto estetico che, per carità è molto importante, ma fa a pugni con l'esigenza della maggior parte della gente di avere comunque una macchina comoda (specie se unica auto).
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:32:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Lo zio della mia morosa s'è appena preso il 1.3 mj e ha scoperto che la panchetta posteriore non è più sdoppiabile dal rst...
perkè lui non lo ha messo come optional,ma mi pare ci sia...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:43:42 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
perkè lui non lo ha messo come optional,ma mi pare ci sia...
temo invece che ci siano state delle semplificazioni sulla dotazione di serie, sai?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:47:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
temo invece che ci siano state delle semplificazioni sulla dotazione di serie, sai?
Dal MY 2005 han tolto la divisione della panca...è sdoppiato solo lo schienale...na cagata immane, non centra nulla l'optional o meno...mi chiedo con questa trovata geniale quanto abbian risparmiato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 23, 2005, 14:49:01 pm |
|
Dal MY 2005 han tolto la divisione della panca...è sdoppiato solo lo schienale...na cagata immane, non centra nulla l'optional o meno...mi chiedo con questa trovata geniale quanto abbian risparmiato...
ah si?io quando ero andato a farmi fare il preventivo mi avevan detto che si poteva richiedere...o sono io che non ho capito di che cazzo state parlando
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:54:42 pm |
|
ah si?io quando ero andato a farmi fare il preventivo mi avevan detto che si poteva richiedere...o sono io che non ho capito di che cazzo state parlando la seconda Il sedile sdoppiato C'E' (optional o di serie a seconda della versione...mi pare dalla Dynamic in su sia di serie) però la cazzata è che è sdoppiato solo lo schienale...così se vuoi ribaltarlo a filo pavimento devi alzare TUTTA la panca...ed è finito lo scopo del sedile sdoppiato...mi chiedo come gli escan ste idee...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 23, 2005, 14:58:26 pm |
|
la seconda Il sedile sdoppiato C'E' (optional o di serie a seconda della versione...mi pare dalla Dynamic in su sia di serie) però la cazzata è che è sdoppiato solo lo schienale...così se vuoi ribaltarlo a filo pavimento devi alzare TUTTA la panca...ed è finito lo scopo del sedile sdoppiato...mi chiedo come gli escan ste idee... effettivamente ora che hai spiegato meglio la cosa ti posso dire con certezzza che non ho capito di che stai parlando mi ritiro dalla discussione e andrò in cerca di una macchina che fa sta roba qui..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:14:53 pm |
|
effettivamente ora che hai spiegato meglio la cosa ti posso dire con certezzza che non ho capito di che stai parlando mi ritiro dalla discussione e andrò in cerca di una macchina che fa sta roba qui.. hai presente il sedile posteriore? quello in cui trombi C'è la panca dove appoggi il culo e lo schienale, ok? Nella maggior parte delle auto quando ribalti lo schienale per incassarlo e rendere il piano di appoggio perfettamente piatto devi reclinare in avanti la seduta, che è incernierata al pianale lato "piedi" dei passeggeri...quando ti danno il sedile intero, la seduta anche è intera...se hai (optional o di serie) il sedile sdoppiato, la panca di solito è sdoppiata per permettere di ribaltare la parte del sedile che ti interessa e conservare il o i posto/i per il/i passeggero/i. Sulla Punto, per risparmiare sulla produzione di sedute di due tipi diversi, han montato anche sulle auto con lo schienale sdoppiato la seduta singola...che rende in pratica inutilizzabile il sedile sdoppiato...na cacata immane insomma!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|