Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la seconda Il sedile sdoppiato C'E' (optional o di serie a seconda della versione...mi pare dalla Dynamic in su sia di serie) però la cazzata è che è sdoppiato solo lo schienale...così se vuoi ribaltarlo a filo pavimento devi alzare TUTTA la panca...ed è finito lo scopo del sedile sdoppiato...mi chiedo come gli escan ste idee...
Fantastica questa
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
secondo me è la fiat più carina che possa essere in listino..interni finalmente decenti e un'estetica accattivante...bravo giugiaro...questa può anche essre presa come un'alternativa seria e nn dovuta al risparmio come la vecchia punto
secondo me è la fiat più carina che possa essere in listino..interni finalmente decenti e un'estetica accattivante...bravo giugiaro...questa può anche essre presa come un'alternativa seria e nn dovuta al risparmio come la vecchia punto
Ora però mi aspetto un ottimo prezzo d'attacco. Ed i 3 anni di garanzia
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
vista così non mi ispira molto.. la trovo molto monovolume e poco personale nella linea... dentro invece pare davvero ben fatta e di stile. Staremo a vedere come verrà fuori l'allestimento sportivo in versione 3p
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!