Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cusa l'è quel bubbone al centro del volante? Un coso simile non lo vedevo dalla mia infanzia, avete presente il volante con al centro un soffietto che se premuto imitava il suono del clacson? Non ricordo su che gioco ce l'avevo...forse il triciclo? Boh...Uff ....che nervoso!
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
cusa l'è quel bubbone al centro del volante? Un coso simile non lo vedevo dalla mia infanzia, avete presente il volante con al centro un soffietto che se premuto imitava il suono del clacson? Non ricordo su che gioco ce l'avevo...forse il triciclo? Boh...Uff ....che nervoso!
a confessarti immediatamente!!!!! quello è uno dei volanti sportivi più comodi che ho potuto toccare con mano (infatti non mi volevo staccare!!)
comunque sono troppo innamorato della Gallardo anche se laDiablo