|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 21, 2005, 11:53:59 am |
Visitatore, , posts |
|
The case of a five-year-old girl run down by a four-wheel-drive has prompted a call for 4WDs to be banned in and around schools.Bethany Holder, aged five, was killed in July 2002, in the grounds of the Pittwater House School on Sydney's northern beaches. Road safety experts have told the inquest into her death at the Glebe Coroner's Court that 4WDs have more blind spots than other cars and shouldnot be driven near children. Deputy state coroner Jacqueline Milledge says she has seen far too many cases where 4WDs are involved in pedestrian deaths. Standing just over one-metre tall, Bethany Holder was not seen by the driver of the four-wheel drive vehicle, who drove through a school entrance and into the girl's path. Her father, Daniel Holder, had just fixed her hat and was only a few steps away when she was killed. Mr Holder says banning 4WDs from school areas must be considered. "Personally, I haven't got a problem with four-wheel-drives themselves," Mr Holder said. "It's vehicles in school is my main issue. http://www.abc.net.au/news/newsitems/200505/s1369727.htmThis one is for all those "SUV's are the safest cars on the road" « Ultima modifica: Maggio 21, 2005, 14:42:18 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 21, 2005, 13:47:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche il titolo stesso del post e' molto ingannevole... Non si tratta di una "Lotta ai SUV", ma semplicemente di limitarne l'uso in prossimita' delle scuole. Inoltre, non e' una proposta di legge, ma e' semplicemente una proposta del padre della povera bambina.
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 21, 2005, 14:45:09 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Anche il titolo stesso del post e' molto ingannevole... Non si tratta di una "Lotta ai SUV", ma semplicemente di limitarne l'uso in prossimita' delle scuole. Inoltre, non e' una proposta di legge, ma e' semplicemente una proposta del padre della povera bambina.
Saludos, Alessandro
Già qui si tratta di proposta isolata scaturita da un tragico avvenimento. Solo in Italia, ed in particolare a Firenze, i sentimenti di stampo bolscevico hanno portato alla dittatoriale esclusione dei Suv dalle strade cittadine.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2005, 14:55:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già qui si tratta di proposta isolata scaturita da un tragico avvenimento. Solo in Italia, ed in particolare a Firenze, i sentimenti di stampo bolscevico hanno portato alla dittatoriale esclusione dei Suv dalle strade cittadine.
Già, che provvedimento insulso, avrebbero dovuto estirpare i SUV dall'Italia intera!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 21, 2005, 15:14:43 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Già, che provvedimento insulso, avrebbero dovuto estirpare i SUV dall'Italia intera! ehhehehehe Diciamo che per me non dovrebbero circolare veicoli piu' alti di 150cm sia per un motivo estetico che poichè talvolta "oscurano" pedoni in procinto di attraversare la strada o segnali stradali ecc. Tuttavia non si puo' dire che un X3 3.0 inquini piu' di una vecchia Ritmo nè di una ferrari modena. Nè si puo' dire che ingombri di piu' di una Mercedes S.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2005, 04:53:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tuttavia non si puo' dire che un X3 3.0 inquini piu' di una vecchia Ritmo nè di una ferrari modena. Nè si puo' dire che ingombri di piu' di una Mercedes S.
Questo è assolutamente vero, se proprio volevano fare fuori i SUV potevano trovare una scusa migliore...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 24, 2005, 01:57:57 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Diciamo che la cosa più logica sarebbe imporre un certo grado di visibilità per TUTTI i veicoli, siano utilitarie, suv o supercar. O furgoni e camion.....
Ottimo suggerimento. Questo mi sembra uno dei pochi interventi intelligenti che ho mai avuto modo di leggere in tema di SUV, dentro e fuori dal Pistone - IMHO
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 24, 2005, 09:59:26 am |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 13:17:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bellissimo, è quello provato da Top Gear in una puntata......va come una iena
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|