|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:24:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e non vorrei che i 4000 siano già troppi come giri da mantenere...nel tragitto scuola-casa l'indicatore si sposta di pochissimo,quindi me la faccio tutta al minimo...
si sposta di poco perchè è quello dell'olio....fai conto che l'acqua se ci fosse si scalderebbe subito!!!non serve che la tieni al minimo(rischi di ingolfarla),basta che non apri il gas e non la fai entrare in coppia!!! p.s.se vuoi un consiglio,non usar la moto per brevi tragitti,non gode il motore..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:26:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e non vorrei che i 4000 siano già troppi come giri da mantenere...nel tragitto scuola-casa l'indicatore si sposta di pochissimo,quindi me la faccio tutta al minimo...
Non sono pochi in effetti, anche perché non so a quanto arrivi quel motore ma non credo faccia più di 9000 giri prima della "zona rossa". Che velocità fai a 4000 giri in sesta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:28:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Non sono pochi in effetti, anche perché non so a quanto arrivi quel motore ma non credo faccia più di 9000 giri prima della "zona rossa". Che velocità fai a 4000 giri in sesta?
nessuna perkè non ha la sesta arriva massimo alla 5 e il limitatore dovrebbe essere ai 9800-10000... essendo ancora bloccata non so le velocità ad ogni marcia... per emi..l'indicatore della temperatura è in mezzo tra contakm e contagiri,ma e a parte...io non ho una strumentazione unica,ma diverse parti tutte analogiche
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:31:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah, c'ha solo 5 marce... pensavo ne avesse sei... Cos'è, una versione economica? Forse per mettergli l'ingranaggio della sesta bisogna comprare la R? Vabbé, non so allora... Per darti un'idea, con la mia difficilmente supero i 4000 da freddo (zona rossa a 9500). In sesta, a 4000 fa circa i 100 di tachimetro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 14:33:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
capito cielo....ma l'olio va in temperatura lentamente, se non la fai entrare in coppia direi che non ci sono problemi....
ma la 5 l'hai messa optionals?
la mito ne aveva 7.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:37:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la mito ne aveva 7.....
La Mito ne aveva 7 ma esclusivamente per ragioni di marketing, non è che servissero in assoluto... Tant'è che le concorrenti con 6 marce andavano pressappoco uguale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:39:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ah, c'ha solo 5 marce... pensavo ne avesse sei... Cos'è, una versione economica? Forse per mettergli l'ingranaggio della sesta bisogna comprare la R? Vabbé, non so allora... Per darti un'idea, con la mia difficilmente supero i 4000 da freddo (zona rossa a 9500). In sesta, a 4000 fa circa i 100 di tachimetro. cos è un affronto? che io sappia fino al 2003 tutte le cilindrate più piccle o intermedie avevano 5 marce...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:40:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La Mito ne aveva 7 ma esclusivamente per ragioni di marketing, non è che servissero in assoluto... Tant'è che le concorrenti con 6 marce andavano pressappoco uguale.
messa in pista servono eccome... la ev,aveva addirittura la sesta da tiro e la settima da quasi riposo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 14:41:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La Mito ne aveva 7 ma esclusivamente per ragioni di marketing, non è che servissero in assoluto...
ma son sempre due marce in più rispetto a quella di cielo! GNE GNE GNE!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:41:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cos è un affronto? Certo che io sappia fino al 2003 tutte le cilindrate più piccle o intermedie avevano 5 marce...
Sì, penso anch'io, tranne che per le 748/749 ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:44:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
onestamente già sabato siamo usciti in gruppo con altri e avevano sv650 e monster900 e io andavo via in curva.. come hai ben detto vata servono per correre,ma quelle non son moto da pista,tant'è che un 748 ne ha 6. il 900ss ne ha 6,così lo sprt touring e il monster900 penso più che altro che non ce ne fosse bisogno di una 6... io la 5 ancora non l'ho mai messa
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:46:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
p.s.se vuoi un consiglio,non usar la moto per brevi tragitti,non gode il motore.. ma davvero dici?perkè?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:48:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma davvero dici?perkè?
Vale per qualunque motore: non fa in tempo ad andare in temperatura, lavora sempre nelle condizioni peggiori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2005, 14:50:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Vale per qualunque motore: non fa in tempo ad andare in temperatura, lavora sempre nelle condizioni peggiori...
e vabbè,vorrà dire che dal prossimo anno prendo di nuovo il pullman che mi sa che risparmio anche... grazie per avermelo detto,non lo sapevo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:01:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e vabbè,vorrà dire che dal prossimo anno prendo di nuovo il pullman che mi sa che risparmio anche... grazie per avermelo detto,non lo sapevo il motore soffre di più 5 km da freddo che 5 km al max dei giri da caldo!! i primi secondi di avviamento sono poi i peggiori,il motore gira a secco!!su una macchina ci può anche stare(io andrei in bici se lavorassi vicino a casa),ma una moto che dura meno ed è pù fragile eviterei!!le moto sono concepite per essere accese il sabato o la domenica,lungo giro e via..l'utilizzo cittadino è un massacro per il motore!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|