Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il motore soffre di più 5 km da freddo che 5 km al max dei giri da caldo!! i primi secondi di avviamento sono poi i peggiori,il motore gira a secco!!su una macchina ci può anche stare(io andrei in bici se lavorassi vicino a casa),ma una moto che dura meno ed è pù fragile eviterei!!le moto sono concepite per essere accese il sabato o la domenica,lungo giro e via..l'utilizzo cittadino è un massacro per il motore!
ho visto ora su un forum uno che ha il mio stesso problema... gli han fatto un preventivo di 350 euro erkè dice che per metterla apposto bisogna tirare giù mezza moto. ra deve vedere se l'ispettore gli riconosce il problema o no domani andrò a chiedere anche io...
andato oggi alla ducati..visto che ha 8000km,quando mi mettono apposto il cilindro mi fanno il tagliando dei 10.000 così sono apposto per questa estate. han detto che non è normale perkè sembra perdere olio dal cilindro e non dalla testa e che usandola peggioro solo la situazione..quindi appena arrivano i soldi dell'assicurazione faccio tutto quanto
non ricordo,stanno facendo tutto loro per mettersi d'accordo con la garanzia che mi ha dato la concessionaria..a me interessa che me lo passano in garanzia.però mi pare che il tagliando dei 10.000 comprenda le cinghie,non credo sia una passeggiata