|
1188 Visitatori + 0 Utenti = 1188
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2005, 11:23:16 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
anche a me non fa impazzire, la trovo un pò arrangiata come la "scarpa" BMW. Si vede che è nata Cabrio e resa forzatamente coupè.
W la 911!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 23, 2005, 12:31:32 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi ricorda la più famosa delle Alpine. A me non dispiace.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 12:57:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tra l'altro: vista di lato, guardate come si alza ancora parecchio il tetto rispetto al lunotto... si potrà guidare con la tuba in testa..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:03:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:04:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 14:04:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'unica cosa che non mi piace vista così è il raccordo della fiancata con il posteriore, il passaruota......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:07:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la press ufficiale:
Com nr. 48 - 2005 ______________________________________________________Notizie Stampa
In arrivo la Cayman S
Una coupè sportiva con un nuovo motore boxer si aggiunge alla gamma Porsche
Stoccarda. Il prossimo 26 novembre la Porsche AG lancerà sul mercato la Cayman S. Questa due posti sportiva, basata sulla serie Boxster, si fregia di un nuovo motore sei cilindri boxer di 3.4 litri ed una potenza di 295 CV (217 kW). Il propulsore offre performance impressionanti: elevata e costante motricità alle basse e medie velocità. La velocità massima di questa sportiva è di 275 chilometri all?ora. Con il cambio manuale ed il motore posizionato centralmente, la Cayman S accelera da zero a 100 km/h in 5,4 secondi.
Equipaggiata con il sistema Porsche VarioCam Plus per la regolazione degli alberi a camme e dell?alzata valvole di aspirazione, la Cayman S ha una coppia massima di 340 Nm in un intervallo tra i 4.400 ed i 6.000 giri al minuto. Il sistema VarioCam Plus era precedentemente riservato alla serie 911. La trasmissione della potenza viene effettuata da un cambio manuale a 6 marce, con escursioni brevi e precise, derivato da quello della Boxster S ed ulteriormente sviluppato. La conosciuta trasmissione automatica a 5 marce Tiptronic S è disponibile a richiesta ed offre la possibilità di cambiate sportive attraverso i comandi al volante. La trasmissione Tiptronic S è stata perfezionata espressamente per questa coupè sportiva ricevendo una nuova gestione elettronica ed una nuova unità idraulica di controllo.
A prima vista la Cayman S appare come una tipica sportiva Porsche. Allo stesso tempo il suo design personale dichiara la sua indipendenza dalle linee Boxster e Carrera. Il nuovo frontale è dominato dai fari principali di forma ovale e dalle caratteristiche prese d?aria.
I fendinebbia sono integrati nelle prese d?aria anteriori sottolineando l?attuale filosofia di design Porsche. Il basso parabrezza ed il profilo allungato del padiglione accentuano la vista frontale unica e dinamica.
La caratteristica silhouette della Cayman S deve tutto alla nuova linea coupè dal passo molto lungo, alla parte posteriore che scende dolcemente ed ai finestrini laterali che mantengono il profilo dinamico del padiglione. La vista posteriore dell?auto è definita dall?ampio portellone, dai muscolosi parafanghi e dallo spoiler estraibile automaticamente. Il terminale di scarico dal ricercato design è posizionato centralmente sotto al paraurti. Il portellone posteriore consente un facile accesso ad un bagagliaio dalla capacità di 260 litri. Il bagagliaio, in combinazione al vano bagagli anteriore (da 150 litri) ed ai vari vani portaoggetti, assicura alla nuova due posti la massima praticità.
La telaistica in alluminio dalle larghe carreggiate enfatizza l?apparenza sportiva e dinamica dell?auto, fornita di serie di cerchi da 18 pollici. In combinazione con il Porsche Stability Management (PSM), anch?esso di serie, il telaio diventa un punto di riferimento in termini di dinamica di marcia e sicurezza attiva di guida. Il Porsche Active Suspension Management (PASM) può essere ordinato come opzione. Questo sistema abbassa il telaio di 10 millimetri e regola automaticamente lo smorzamento delle sospensioni in base alle condizioni del terreno. Il pilota può selezionare il programma Normal oppure Sport attraverso il pulsante sulla consolle centrale.
Il prezzo in Italia (compresa IVA e specifiche di mercato) sarà di 61.208 euro.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 23, 2005, 14:09:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mi dà lo stesso effetto della Maserati Coupè... in certe viste sembra molto bella, in altre appare tutta storta... forse forse forse con i montanti anteriori un pò più avanzati e un parabrezza più inclinato (e magari più basso...) apparirebbe più equilibrata sulla fiancata... in ogni caso, da qualunque lato la si voglia guardare quell'orripilante presa d'aria sulla fiancata si rifiuta di non stonare...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 14:10:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me è un giocattolo molto interessante essendo un cupè abbastanza corto......sarà uno sballo da guidare imho
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2005, 14:11:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Minchia 18.000 Euro in meno della Carrera ... Cmq 5,4 secondi nello 0-100 non mi sembra sto gran risultato, anzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:14:32 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Bellino l'allestimento sportivo...non so, è da vedere dal vivo...in foto il culo non mi piace, il tetto rigido non si armonizza per nulla col resto della linea, è troppo "dritto" rispetto alla linea morbida e sinuosa...61000 euro bisogna capire se è il consueto prezzo di partenza porsche (specie sulla boxster prima serie...che non aveva neanche il climatizzatore di serie)...xché non è bassissimo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2005, 14:59:25 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
mi chiedo però dove sia scritto che la boxster s starebbe davanti alla carrera. non mi sembra proprio il caso, anzi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|