|
1190 Visitatori + 0 Utenti = 1190
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:29:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi chiedo però dove sia scritto che la boxster s starebbe davanti alla carrera. non mi sembra proprio il caso, anzi a cosa ti riferisci?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:33:11 pm |
|
Jag, non ti danno da mente uh? che vvordì? -- appunto, alluminio di mio nonno...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 15:39:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uh? che vvordì? -- appunto, alluminio di mio nonno... Ma dai?Wolverine docet? Ehm, senza offesa nè..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:44:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
uh? che vvordì? -- appunto, alluminio di mio nonno... Che puntano di più sui cambi manuali, ormai BMW e Mercedes hanno 6 e 7 rapporti nell'automatico. Io sono a favore dell'automatico per la macchina per tutti i giorni, ma su una sportiva come la Boxster preferirei il manuale. Poi magari per te la Boxster è per tutti i giorni, io una roadster non la reggerei tutti i giorni, preferisco qualcosa di più comodo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2005, 15:48:52 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
nelle foto "ufficiali", quelle con la specchiata inferiore, sembra già meglio ma la trovo comunque disarmonica. Presi da soli i singoli elementi non sono male, ma non li trovo ben integrati.
ripeto, W la 911 !!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:14:41 pm |
|
dajeee oggi non capisco un cazzo di quello che sottointendete.... che vvvordì questa?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:15:50 pm |
|
Che puntano di più sui cambi manuali, ormai BMW e Mercedes hanno 6 e 7 rapporti nell'automatico. Io sono a favore dell'automatico per la macchina per tutti i giorni, ma su una sportiva come la Boxster preferirei il manuale. Poi magari per te la Boxster è per tutti i giorni, io una roadster non la reggerei tutti i giorni, preferisco qualcosa di più comodo ah capito. si sono un po' indietro... pare che esca il DSG con la nuova turbo e poi a cascata sulle altre... per me tutto grasso che cola, visto che mi va bene già il tiptronic he ho
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:18:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ah capito. si sono un po' indietro... pare che esca il DSG con la nuova turbo e poi a cascata sulle altre...
L'importante è che sia sempre disponibile un buon cambio manuale, poi possono fare tutto il cappero che gli pare. Bmw pensava di riservare solo l'SMG alle sue nuove M, ma gli è andata male... per me tutto grasso che cola, visto che mi va bene già il tiptronic he ho Vecchietto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 16:21:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dajeee oggi non capisco un cazzo di quello che sottointendete.... che vvvordì questa? Azzo uè Hai detto : alluminio di mio nonno e allora ho fatto la battuta...OH OH OH....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2005, 09:45:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Uhm ... a me sembra piacere, però ha linee un pò contorte, dovrei vederla dal vivo. 2 considerazioni però: A) Mi sembra veramente troppo troppo simile alla 911; anche le dimensioni sono li (ci sono 7/8 cm di differenza in lunghezza se non erro) e la linea mi sembra una 997 modifica ... non saprei, mi pare una copia. B) Il prezzo è di 61.000 Euro e rotti; mi domando, che senso ha far pagare di più la coupè rispetto alla cabrio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2005, 13:50:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2005, 14:00:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
strana...il termine che meglio descrive questa macchina è questo! Non mi dispiace in linea di massima, davanti e dietro la trovo carina ,dietro sembra abbastanza originale e cattiva...la fiancata è davvero difficile da valutare, la linea del tetto centra poco con la linea di cintura così sinuosa (che mi piace)...comunque nn è un'auto x cui farei pazzie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|