|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2005, 16:56:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi è arrivata questa lettera con tanto di blocchetto con una 40ina di talloncini a strappo per ogni tipo di intervento ipotizzabile e relativi prezzi tutto-incluso!!! Mi sembrano prezzi eccellenti! La 'campagna promozionale' è valida fino al 31/12/2005. Si parte dal tagliando semplice olio e filtri, freni, pneumatici, ecc. ecc., fino ad arrivare agli ammortizzatori, fari, cinghia di distribuzione, frizione completa, ecc.. Carini! E pensare che io l'ho comprata di seconda mano la macchina, direttamente dal proprietario (un conoscente). « Ultima modifica: Maggio 23, 2005, 17:01:26 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 17:06:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stessa, precisa ed identica cosa di quello che è capitato a me con il bmw...
ma l'audi ha mandato 40 tagliandi....la bmw solo 39....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:06:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
stessa, precisa ed identica cosa di quello che è capitato a me con il bmw...
L'avevo visto l'anno scorso (o 2 anni fa?) a casa di mia zia...che ha una 316ti Compact del 2000...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:34:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...peccato che te ne possano mandare anche 1000...tanto non sono in grado di risolvere i veri problemi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:43:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:44:53 pm |
|
..a parte le stronzate...mi sembra una bella iniziativa...complimenti Audi
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:52:04 pm |
|
...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda. ...quindi è un discorso più di affiatamente casa clinete...motivato,secondo me anche dal discorso che ultimamente non è che le officine vag godano di tanta simpatia...almeno per la mia esperienza personale.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:56:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda. ...quindi è un discorso più di affiatamente casa clinete...motivato,secondo me anche dal discorso che ultimamente non è che le officine vag godano di tanta simpatia...almeno per la mia esperienza personale. Quoto in pieno! E' una cosa che fa piacere e basta, al di là dei costi ribassati (tanto di guadagnato comunque).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 23, 2005, 17:57:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
...quindi è un discorso più di affiatamente casa clinete...motivato,secondo me anche dal discorso che ultimamente non è che le officine vag godano di tanta simpatia...almeno per la mia esperienza personale.
Sicuramente è anche come dici tu. Dico cosi perche alla fine "chiuqnue" puo comprarsi un audi però cio che scazza non sono i 30mila? che paghi per la macchina, ma le centinaia di ? che sborsi per tagliandi, e interventi. Almeno, io mi scazzerei piu per un intervento esoso piuttosto che del costo "esagerato" ...io sono dell'idea che chi compra Audi di sicuro non pensa a risparmiare le 10 euro del tagliando...altrimenti prenderebbe skoda. Quando ho portato la mia al tagliando (conce ufficiale chevy) c'erano una Mb Sportcoupe e una x3 quindi bene o male tutti tentano di risparmiare E' una cosa che fa piacere e basta, al di là dei costi ribassati Ci mancherebbe « Ultima modifica: Maggio 23, 2005, 17:59:05 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 23, 2005, 21:58:12 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
A me non è arrivato.... Mica giusto però...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|