|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 23, 2005, 22:41:23 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Simpatica, mi piace. unico appunto... troppo lungo lo slogan finale: "la grande auto torna a parlare italiano" sarebbe stato più adatto. voi l'avete vista? cosa ne pensate? per chi non l'avesse ancora vista www.fiatcroma.it > goodies > guarda spot
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 24, 2005, 07:43:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si visto. piaciuto molto! (appunto: per leggere le date di presentazione bisogna essere speedy gonzales )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 10:20:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ho visto anche io, non male davvero, decisamente un'altra cosa rispetto agli altri recenti spot Fiat!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Maggio 24, 2005, 12:34:54 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
La pubblicità è molto bella, musica compresa ovviamente, la macchina purtroppo a me non piace ma ovviamente sono gusti!!
Potrei augurargli tanto successo, potrei....
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 24, 2005, 13:59:55 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
A me non gusta piu di tanto.
Casso all'inizio ti dicono in tedesco e francese le caratteristiche dell'auto (cosa importante ma naturalmente c'è chi non capisce il tedesco e il francese e cosi si deve attaccare al tram) e poi alla fine LA GRaNDE AUTO ITALIANA.....ITALIANO.....casso ma allora dimmi le caratteriostiche in Italiano....
Ma...la trovo un controsenso...
non è che di ABS o 7 Airbag mi serve la traduzione in italiano...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 14:11:18 pm |
|
Casso all'inizio ti dicono in tedesco e francese le caratteristiche dell'auto (cosa importante ma naturalmente c'è chi non capisce il tedesco e il francese e cosi si deve attaccare al tram) e poi alla fine LA GRaNDE AUTO ITALIANA.....ITALIANO.....casso ma allora dimmi le caratteriostiche in Italiano....
Veramente se segui tutta la pubblicità, è tutto molto chiaro L'ho rivista poco fa a pranzo, si capisce tutto perfettamente... mi piace come pubblicità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2005, 15:15:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
peccato che dicano che "questa auto ha 200 cv"...quando poi uscira con il 200 cv (forse) in autunno... Volvo a Marzo ha annunciato il 2.4 D5 da 185 cv...ed è in listino....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 19:00:27 pm |
|
Si ma non mi convince cmq... non capisco il nesso tra LA GRANDE AUTO TORNA A PARLARE ITALIANO con le caratteristiche esposte in "STRANIERO"... che casso vuol dire.... almeno riportale in italiano.
Se non ricordo male c'è una frase di mezzo tra quelle straniere e quella "la grande auto torna a parlare italiano", non me la ricordo alla lettera comunque ma mi pare allacci il tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 24, 2005, 19:03:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
a me ahnno un pò rotto le aplle con sta storia del nazionalismo...
...che inizino a parlare di macchine...poi si vedrà.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 24, 2005, 19:22:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
penso che più sul nazionalismo,sia centraat sulla marca,visto che fiat è un prodotto italiano e quindi una macchina di sua produzione è italiana... il fatto delle frasi dette in straniero si allaccia un po' al fatto che sta viaggiando in vari posi,e poi è attaccata al fatto che quando supera il confine italiano scatta la frasona...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 24, 2005, 19:49:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo che hai colto propio lo spirito profono e intimo dell'idea eh.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 24, 2005, 20:46:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che hai colto propio lo spirito profono e intimo dell'idea eh.
eh gia.... ma penso piu che altro al raggiungimento dell'oviettivo della pubblicita, far vendere. A quello che la guarda senza capirci un H (francese tedesco inglese) che gliene frega che la grande auto è tornata italiana se poi la stessa grande auto si pubblicizza in straniero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|