|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 24, 2005, 08:46:37 am |
Visitatore, , posts |
|
.....ieri sera decido di andare a gustarmi la Hornet per le vie cittadine con qualche tratto extraurbano. In tutta tranquillità, senza strafare. Minchia....mi dico...ma è troppo potente questa moto !! Non si fa in tempo a girare 1/4 di gas che la proiezione è eccessiva...una spinta violenta che ti fa vedere i 140 orari senza aver ancora dentro la 4a di 6 marce... . Si deve andare con un filo, dosando cautamente la manopola destra con millimetriche rotazioni del polso... ingestibile per me . Con la Transalp aprivo tutto e sapevo dove arrivava. Andavo giù in curva e sapevo dov'era il limite. Ma qui? Non so quanto sia un bene 'lavorarci' per ottenere la padronanza di una tale jena . Intendiamoci: la moto mi piace e ha un'affascinante sound di scarico voltaorecchie...ma ne sono piuttosto spaventato. Sarà perchè è la mia prima moto stradale, o vuoi perchè ti mette in condizione di imparare a rischiare come non vorrei. Mi dà la stessa sensazione che può dare intrattenere una relazione con un'amante seducente...alla quale hai deciso di dare solo baci e abbracci per timore di andare troppo in là...per non voler rischiare oltremodo p.s.: non escludo che l'ex proprietario abbia ritoccato centralina e corona finale con qualche dente in più... come se non bastassero gli scarichi in carbonio (con cat più libero) pp.ss.: era più indicata alla mia indole una BMW R 1150 R ? « Ultima modifica: Maggio 24, 2005, 08:53:08 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2005, 08:55:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 08:55:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai veramente scassato le palle. comprati una bici e falla finita.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 08:55:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mah... Forse dovresti trovare qualcosa di piu' adatto alla tua indole...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 08:56:10 am |
|
uolt se compri una moto stradale 900cc poi non puoi dire che preoccupa, cazzo sai che potenza ha in giro le senti a che regimi frullano e tu vieni a dire che va troppo?
dai su fai meno scena
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 09:04:14 am |
|
dico solo che di moto 900 in giro ce ne sono parecchie, quando partono al semaforo e raggiungono velocità warp in 3 metri le vedi e le senti...per cui dire adesso che la moto viaggia troppo è quanto meno ridicolo..... sei andato avanti anni con sta storia del cambio moto hai percorso centinaia di migliaia di km ed avrai incrociato moltissimi mototciclisti.....quindi che cosa hai visto? Parli, ti documenti, (scassi la minchia ) fai teorie sulla coppia, hai frantumato gli zebedei al mondo con un cupolino , con la Z che aveva più coppia e poi alla fine ti siedi su una moto e dimostri che non ti sei documentato per niente.... la gramamtica sta tornando....forse per le 10 torno in possesso di un lessico decente...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 09:07:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho capito..ma mica trovo ovunque la presa corrente . Toccherebbe girare sempre con l'equipaggio tecnico dietro... Traformatore e prolungone ..alternativamente puoi prendere una superstradale cosi: Royal Enfield Bullet 500 DLX
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|