|
1077 Visitatori + 0 Utenti = 1077
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2005, 15:36:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ci si abitua a tutto wolt!!!io con la R1 mi cagavo addosso le prime volte!!!con la ninja uguale!!eppure sabato aprivo fuori dalle curve come niente fosse!!!piano piano avrai assuefazione della velocità e non ti spaventerà più,saprai dosarla per bene e in piena sicurezza!!chiaro che in città non puoi aprire a bomba,fupri dai tornanti devi aver esta ecc ma vedrai che è meglio aver dei cavalli in più che in meno!!!se vuoi andar piano tieni marcia alta e accelleri poco,se vuoi andar apri!!se vendi pure questa spero ti bannino!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2005, 15:54:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:03:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non l'avevi provata prima di comprarla? Si, anche se si parla del modello con gli scarichi (ed il cat) di serie. Considerato che l'avevo provata con i guanti di velluto perchè non mia e con tutta la cautela del caso (era pure in rodaggio) già mi aveva sconfifferato alla grande. Sto comunque dicendo, alla fine della fiera, che è un mezzo che si fatica a sfruttare interamente su strada e l'idea che un giorno possa arrivare a dominarla onestamente mi spaventa. Stop, tutto qui, per il resto nessun timore reverenziale, si lascia condurre come una bici, se non solleciti la meccanica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:06:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La usi ad Adria qualche volta e ti passa la paura Ecco, questa mi pare una soluzione eccellente!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:11:34 pm |
|
Ecco, questa mi pare una soluzione eccellente!
a me no... comunque walt,non farai mai nulla che non sarai capace di fare!!aprirai solo quando te la sentirai!!mio padre va in montagna sempre in quarta,guida pulita e si diverte da dio!!nessuno ti obbliga a sfruttare i 120 cv
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:12:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, ma qualche giro in pista però ti aiuterebbe di sicuro a prendere un minimo di confidenza in certe situazioni, cosa che ti potrebbe tornare utile anche su strada anche se non ti metti a strafare, non si sa mai Quoto. In pista puoi sperimentare i limiti della moto con un grado di insicurezza infinitamente superiore alla strada......così in caso di necessità non resti in mutande..... Inoltre è una "valvola di sfogo".....ti sfoghi bene bene in pista così ti passa la voglia di farlo su strada....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:16:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto.
In pista puoi sperimentare i limiti della moto con un grado di insicurezza infinitamente superiore alla strada......così in caso di necessità non resti in mutande.....
Inoltre è una "valvola di sfogo".....ti sfoghi bene bene in pista così ti passa la voglia di farlo su strada....
Mmhhhhh....non saprei....conosco (e chi mi legge lo sa ) gente che si 'sgrezza' in circuito per poi portare sulla strada gli stessi funambolici azzardi con l'aggravante di mettere a repentaglio anche gli altri.. è una palestra che non tutti sanno amministrare saggiamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:17:37 pm |
|
Quoto.
In pista puoi sperimentare i limiti della moto con un grado di insicurezza infinitamente superiore alla strada......così in caso di necessità non resti in mutande.....
Inoltre è una "valvola di sfogo".....ti sfoghi bene bene in pista così ti passa la voglia di farlo su strada....
prima bisogna arrivare a un certo livello...altrimenti va a finire che diventi un birillo per quelli che arrivano dietro!!!la prima volta che ci sono andato mi doppiavano dopo 2-3 giri...mi superavano dappertutto!!! la pista è consigliabile solo dopo un pò!! inoltre ha un effetto collaterale,quando impari ti droghi e vai più forte anche per strada!!più in sicurezza ma più forte!!è irresistibile per me,andare a cercar la saponetta....
|
|
|
|
|
|