|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:20:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque Walt, trovo incredibile che un motociclista della tua esperienza, che ha provato svariate moto (forse anche più potenti di questa) abbia problemi del genere.
Io rimasi spiazzato nel passaggio 50-125 (da circa 3 a circa 30CV, un bel salto!) e dal passaggio 125-500 (da 30 a 60CV, alla prima aperta seria mi sono sentito scappare il manubrio dalle mani!). Ma nell'ultimo step, da 60 a 110CV, ormai la foglia l'ho mangiata. Cazzo, la moto va come un missile ma ormai l'ho capito che il gas devo aprirlo poco se voglio andare piano!
Sul serio... non è per fare l'asino o per pigliarti in giro... mi sembra incredibile davvero...
Rileggi meglio...quando avrai modo... dico solo che ha un potenziale che m'impaurirebbe utilizzare al 100%. Ciò non toglie che non ci si possa anche 'passeggiare' senza strafare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 17:25:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:27:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se e' per quello ho anche grippato il 250...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 17:28:26 pm |
|
Se e' per quello ho anche grippato il 250... E ribaltato l'astra.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:31:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
confeVmo quanto detto ieri al cell...fa un gran bel rombo, se togli quegli scarichi meriti di esser bannato. Se la vendi meriti di esser bannato. Se a 40anni e passa non sei in grado di comandare quella cazzo di mano destra per aprire meno il gas meriti di essere bannato DAL MONDO DEI MOTOCICLISTI!!! Ma cazzo, io son passato a un 750 da 106CV dopo 2 anni di 125 2 tempi e ho passato i primi 3 mesi a cagarmi sotto tutte le volte che passavo i 5000 giri...l'ho tenuta per 3 mesi sotto i 5000 giri e poi pian pianino ho iniziato ad aprire un po' di più (anche se son sempre rimasto un fermone). Non ci voglio credere che tu non sia in grado di fare altrettanto...certo che il giorno che ti deciderai a ragionare di testa tua e comprare la moto che PIACE A TE E CHE DESIDERI TU, e non quella che vuole tua moglie o che voglion che ti compri i tuoi compagni di scorribande motociclistiche (soprattutto quando la maggior parte son dei pazzi spericolati) ci sarà da far una festa... Cribbio, hai comprato il giocattolo nuovo, E GODITELO CAZZO!!! C'è gente che parte comprando come prima moto una R1 da 150CV, non voglio credere che tu non sia in grado dopo anni di moto di gestirne 110...ecchecazz!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:33:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ehmmm... ...mai sentito parlare di false dottrine...inzuccamenti vari? Le moto bisognerebbe tenerle per delle ore prima di decidere se comprarle o meno... Ma dai walt, stai tranquillo, è solo questione di abitudine. Pian piano ti accorgerai che con questa a 1/3 del gas riesci a fare tutto quello che vuoi senza impazzire col cambio e col contagiri. Dai tempo al tempo, senza strafare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:33:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come hai fatto (MarcAlluro)?? L'ho avuta anch'io la GSI 16V 150cv, con le barre stabilizzatrici agli assali dev'esser stata un'impresa... Se non siete capaci di mettervi una macchina per cappello mica e' colpa mia E ribaltato l'astra..... Strunz !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 24, 2005, 17:34:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ehmmm... ...mai sentito parlare di false dottrine...inzuccamenti vari? Le moto bisognerebbe tenerle per delle ore prima di decidere se comprarle o meno... bah...un idea se la ci fa visto che mi pare tu ci giri assieme a moto del genere...poi vabbè ognuno fa cosa vuole,ma non farei tutte ste menate
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:35:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rileggi meglio...quando avrai modo... dico solo che ha un potenziale che m'impaurirebbe utilizzare al 100%. Ciò non toglie che non ci si possa anche 'passeggiare' senza strafare.
ma te l'ha prescritto il medico di doverla usare al 100%?! A parte che non sai neanche dove sia il 100% di un mezzo a motore...l'ho scoperto sulla mia pelle domenica a balocco...pensavo che andando in macchina con gente come Barn, Losna, che scannan le macchine da paura andassero vicino ai limiti...invece dopo aver visto cosa può fare una macchina di serie come la 156GTA nelle mani di chi ci sa fare davvero...beh, ho capito che con tutto l'impegno e la conoscenza del mondo portare una macchina ( e una moto ancor di più) al 100% è pressochè impossibile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 17:37:58 pm |
|
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 24, 2005, 17:38:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
confeVmo quanto detto ieri al cell...fa un gran bel rombo, se togli quegli scarichi meriti di esser bannato. Se la vendi meriti di esser bannato. Se a 40anni e passa non sei in grado di comandare quella cazzo di mano destra per aprire meno il gas meriti di essere bannato DAL MONDO DEI MOTOCICLISTI!!! Ma cazzo, io son passato a un 750 da 106CV dopo 2 anni di 125 2 tempi e ho passato i primi 3 mesi a cagarmi sotto tutte le volte che passavo i 5000 giri...l'ho tenuta per 3 mesi sotto i 5000 giri e poi pian pianino ho iniziato ad aprire un po' di più (anche se son sempre rimasto un fermone). Non ci voglio credere che tu non sia in grado di fare altrettanto...certo che il giorno che ti deciderai a ragionare di testa tua e comprare la moto che PIACE A TE E CHE DESIDERI TU, e non quella che vuole tua moglie o che voglion che ti compri i tuoi compagni di scorribande motociclistiche (soprattutto quando la maggior parte son dei pazzi spericolati) ci sarà da far una festa... Cribbio, hai comprato il giocattolo nuovo, E GODITELO CAZZO!!! C'è gente che parte comprando come prima moto una R1 da 150CV, non voglio credere che tu non sia in grado dopo anni di moto di gestirne 110...ecchecazz!!! Come ti permetti di insegnarmi a vivere, con l'aggravante dei 13 anni di età che ci separano (a mio vantaggio di: esperienza-saggezza-sapienza-buonsenso-senso comune-sesto senso-senso-raziocinio-ponderatezza-equilibrio-brio-accortezza-avvedutezza-discernimento-oculatezza )?? Soprattutto quando potersti avere ragione...'stard.. !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|