|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 11:39:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A prescindere dalla goffratura, la Poesia non va cercato solo in Pascoli e D'annunzio; tropo facile altrimenti. Mah, sinceramente non lo capisco questo messaggio... Ciò che intendevo dire è che mi stupisco sempre di certe vostre reazioni alla lettura di prove/confronti/varie ed eventuali di bellissime auto, cose teoricamente molto interessanti per un appassionato di auto. Io ho parlato di poesia perchè se uno si infervora per una discussione tanto assurda come la goffratura dell'accendisigari della BX dell'88 e non è minimamente interessato a parlare di una bellissima granturismo italiana a 12 cilindri, beh, la sua passione ha perso poesia Almeno secondo me E' chiaro che parlare della Golf GTI può essere relativamente più interessante visto che si tratta di una macchina decisamente più accessibile, però non è che siccome Amy Sue Cooper è irraggiungibile, tutti ci ingrifiamo davanti alle foto si Susy Blady
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2005, 11:50:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah, sinceramente non lo capisco questo messaggio... Ciò che intendevo dire è che mi stupisco sempre di certe vostre reazioni alla lettura di prove/confronti/varie ed eventuali di bellissime auto, cose teoricamente molto interessanti per un appassionato di auto. Io ho parlato di poesia perchè se uno si infervora per una discussione tanto assurda come la goffratura dell'accendisigari della BX dell'88 e non è minimamente interessato a parlare di una bellissima granturismo italiana a 12 cilindri, beh, la sua passione ha perso poesia Almeno secondo me E' chiaro che parlare della Golf GTI può essere relativamente più interessante visto che si tratta di una macchina decisamente più accessibile, però non è che siccome Amy Sue Cooper è irraggiungibile, tutti ci ingrifiamo davanti alle foto si Susy Blady Scusami, ma IO cosa posso dire della Scaglietti? Già mi impressione quanto cammina una GTA o un Cocco turbo, pensa te una scaglietti. Non ho i riferimenti per giudicare una Scaglietti, per il mio know-how emozionale, son tutte auto pazzesche. Non riesco acogliere le sfumature e quant'altro ed è quello che ho cercato di far capire quando ho aperto il mio thread "follia" sull'eventuale acquisto di una GTA. Ed è anche chiaro che la gente si azzuffa per Golf/147 & Co. perchè sono le auto che si possono acquistare; non mi pare poi mica tanto stupida la cosa. Cmq, ripeto, EVO non è rivista malvagia, ma è molto distante dalla definizione buona rivista; io rimpiango e rimpiangerò per sempre il Motociclismo degli anni 90; quelle si che erano prove, dove la passione si fondeva con la razionalità, un mix perfetto per tutti ed alla portata di tutti, senza coniare termini impossibili per definire una moto; non ve n'era bisogno, finito l'articolo, uno si era fatto l'idea precisa della moto. Non come EVO, che usa termini in superlativo assoluto, che, per esempio, nella confronto tra medie sportive, non si capisce quale siano le caratteristiche positive e negative delle auto provate in confronto delle altre e quale sia la migliore in assoluto e perchè.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 11:55:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusami, ma IO cosa posso dire della Scaglietti? Già mi impressione quanto cammina una GTA o un Cocco turbo, pensa te una scaglietti. Non ho i riferimenti per giudicare una Scaglietti, per il mio know-how emozionale, son tutte auto pazzesche. Non riesco acogliere le sfumature e quant'altro ed è quello che ho cercato di far capire quando ho aperto il mio thread "follia" sull'eventuale acquisto di una GTA. Ed è anche chiaro che la gente si azzuffa per Golf/147 & Co. perchè sono le auto che si possono acquistare; non mi pare poi mica tanto stupida la cosa. Cmq, ripeto, EVO non è rivista malvagia, ma è molto distante dalla definizione buona rivista; io rimpiango e rimpiangerò per sempre il Motociclismo degli anni 90; quelle si che erano prove, dove la passione si fondeva con la razionalità, un mix perfetto per tutti ed alla portata di tutti, senza coniare termini impossibili per definire una moto; non ve n'era bisogno, finito l'articolo, uno si era fatto l'idea precisa della moto. Non come EVO, che usa termini in superlativo assoluto, che, per esempio, nella confronto tra medie sportive, non si capisce quale siano le caratteristiche positive e negative delle auto provate in confronto delle altre e quale sia la migliore in assoluto e perchè. Per me ti stai rammollendo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 11:57:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusami, ma IO cosa posso dire della Scaglietti? Già mi impressione quanto cammina una GTA o un Cocco turbo, pensa te una scaglietti. Non ho i riferimenti per giudicare una Scaglietti, per il mio know-how emozionale, son tutte auto pazzesche. Non riesco acogliere le sfumature e quant'altro ed è quello che ho cercato di far capire quando ho aperto il mio thread "follia" sull'eventuale acquisto di una GTA.
Cosa c'entra cosa puoi dire TU della Scaglietti, il bello di queste prove è che ti consentono di sognare un poco, io probabilmente non potrò mai permettermi una GT3 Mk1 o un viaggio all'isola di Man con la Ultima GTR, però leggerne i racconti mi emoziona e mi fa sognare... c'avevo proprio ragione, avete perso tutta la poesia di un tempo, il giorno in cui anche tu, Mad, venderai la 147 1.6 BENZINA per una Touran TDI pian piano si avvicina... Ed è anche chiaro che la gente si azzuffa per Golf/147 & Co. perchè sono le auto che si possono acquistare; non mi pare poi mica tanto stupida la cosa. Su questo infatti non discuto, mi pare comprensibile... l'unica cosa che non capisco è la mancanza del minimo interesse verso le auto irraggiungibili tutto quì, difatti ho parlato di A.S. Cooper vs Siusy Blady proprio per cercare di spiegarmi meglio... Cmq, ripeto, EVO non è rivista malvagia, ma è molto distante dalla definizione buona rivista; io rimpiango e rimpiangerò per sempre il Motociclismo degli anni 90; quelle si che erano prove, dove la passione si fondeva con la razionalità, un mix perfetto per tutti ed alla portata di tutti, senza coniare termini impossibili per definire una moto; non ve n'era bisogno, finito l'articolo, uno si era fatto l'idea precisa della moto. Non come EVO, che usa termini in superlativo assoluto, che, per esempio, nella confronto tra medie sportive, non si capisce quale siano le caratteristiche positive e negative delle auto provate in confronto delle altre e quale sia la migliore in assoluto e perchè. Beh, Evo UK è migliorato sotto questo profilo. Da circa un anno hanno una sede abituale per i test in pista e la strumentazione adatta per poter dare, oltre alle impressioni circa il comportamento stradale, anche le impressioni circa il comportamento in pista...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 13:04:37 pm |
|
No, no....il problema qua è che ti stai rinsecchendo nelle emozioni verso le auto.....ed è moooolto grave ciò...... Prenditi al più presto una bella sportiva come stai pensando di fare....non c'è cura migliore....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 24, 2005, 13:38:12 pm |
|
No, no....il problema qua è che ti stai rinsecchendo nelle emozioni verso le auto.....ed è moooolto grave ciò...... Prenditi al più presto una bella sportiva come stai pensando di fare....non c'è cura migliore.... Mah, ultimamente l'Alfa la stò usando mooolto poco ... uso Y e golf ... sarebbe molto più comoda una macchinetta col cambio automatico ... Va beh, son parecchio confuso al riguardo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 14:28:51 pm |
|
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2005, 14:31:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 24, 2005, 14:35:59 pm |
|
Che ne dici anche di una bella kartata? Va bene che sono un brocco, però non mi dispiacerebbe mica Per trovarci va bene, già volevo organizzare qualcosa io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 14:53:00 pm |
|
La kartata e la cena sono mesi che le trasciniamo senza mai concludere niente....l'ho già proposta almeno 3 volte ma nisba.... Ho visto che proprio poco lontano da casa mia c'è una pista di kart (ROzzano) molto interessante...e pare che da un po' di tempo abbiano anche i 2 tempi......devo andare ad informarmi, sarebbe comodissima senza rompersi le palle ad andare a curno con quella maledetta autostrada.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 24, 2005, 21:03:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se uno si infervora per una discussione tanto assurda come la goffratura dell'accendisigari della BX dell'88 e non è minimamente interessato a parlare di una bellissima granturismo italiana a 12 cilindri, beh, la sua passione ha perso poesia
è la stessa cosa che dicevo in altro thread, e fui spernacchiato. proporrei di trasferirci sul forum "pesca a mosca"... e siamo ancora in attesa di quelli che dicono "perchè prendere la ferrari se puoi avere teconologia e prestazioni alla metà del prezzo?" comunque, grazie che ti sei ricordato di questo confronto mi fa piacere che ferrari ne esca bene, perchè la M6 è un'arma mica da ridere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|