|
1190 Visitatori + 1 Utente = 1191
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 14:57:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Volendo si può fare anche solo una cena..... Visto che ne parlavo in altro thread con Madbobo ecco qua le info per la pista di Rozzano, vicino a casa mia a molto più comoda di curno.. http://www.gokart.it/home.htmvediamo se hanno anche i due tempi. Decidiamo un giorno della settimana e facciamo sto raduno?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 14:59:38 pm |
|
Li hanno li hanno ecco le info: GRAN PRIX KART 120 cc 2 Tempi (8' prove e qualifiche, 15 giri di gara) ? 60,00 per pilota (Massimo 8 piloti) escluso danni Più o meno come a Curno contando il carburante che si risparmia direi che ci possiamo stare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 15:04:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Volentieri... non mercoledi' 1... please
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 15:06:27 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 15:14:58 pm |
|
? 60,00 per pilota (Massimo 8 piloti) escluso danni
ullala' Direi che va bene anche il GP con i 4T a 45 euro che fai anche 5 giri in piu'....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2005, 15:18:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bell'idea! di venerdì sarebbe perfetto, decidete una data e fatemi sapere, l'idea mi piace. se siamo più di 8 dovremmo andare di 4t, a me va bene tutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 15:26:06 pm |
|
ullala' Direi che va bene anche il GP con i 4T a 45 euro che fai anche 5 giri in piu'.... Ma daiiiiiiiiiiiiiii senti, butta via quel robo che stai fumando che ti fa male và Ma quali 4 tempi? per risparmiare un po' andiamo su quei falciaerba che vanno lenti come la morte? Allora che ci andiamo a fare sui kart?Facciamo la cena e basta....ovvio che se siamo più di 8 dobbiamo vedere....o si fan due batterie...o si fanno i 4 T per forza...... Comunque a Curno costava 55 euro la gara coi 2T, mica meno eh... Il venerdì per me è out.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2005, 15:27:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se venisse anche quel barbagianni del Vatanen potrei venire anche io!! CI arrivo in poco più che un ora di viaggio. Vata vuoi un passaggio in Golf TDI ?? 122 km...ma è meglio se andiamo con la mia,così mi attacco con quel maranza del kaos!! io ci verrei davvero...sono solo 122 km!!!però in giugno,altrimenti non ho soldi!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 15:27:44 pm |
|
Ma daiiiiiiiiiiiiiii senti, butta via quel robo che stai fumando che ti fa male và Ma quali 4 tempi? per risparmiare un po' andiamo su quei falciaerba che vanno lenti come la morte? Allora che ci andiamo a fare sui kart?Facciamo la cena e basta....ovvio che se siamo più di 8 dobbiamo vedere....o si fan due batterie...o si fanno i 4 T per forza...... Comunque a Curno costava 55 euro la gara coi 2T, mica meno eh... Il venerdì per me è out. Allora facciamo che eventuali danni li dividiamo... che porcalaputtana a curno ho dovuto lasciare 30 euro per una merdosa corona...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 15:30:04 pm |
|
Cacate a parte......questa pista è parecchio differente, niente cordoli alti mezzo metro come a curno e i kart non sono decadenti, roba nuova.....se vai nel sito nella sezione shop puoi vedere quelli che hanno in vendita che sono uguali a quelli che si usano per girare....vai tranquillo che qua non si spacca niente, basta stare lontani tra di noi...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2005, 15:38:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a curno costa 65?...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 24, 2005, 15:53:25 pm |
|
a curno costa 65?...
To the very big dick E' aumentato ancora? Mi ricordavo 55 io.......allora possono ciucciarmi l'alluce
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|