|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale sportiva comprereste avendo la cifra necessaria per acquistarla?
Opel Astra Turbo 200cv |
4 (6.7%) |
Renault Clio RS 2.0 16V 182 cv |
7 (11.7%) |
Renault Megane RS 225 cv |
8 (13.3%) |
Seat Leon Cupra R 225 cv |
1 (1.7%) |
Mini Cooper S 170 cv |
8 (13.3%) |
VW Golf GTI 200 cv |
13 (21.7%) |
MG ZR 200 cv |
2 (3.3%) |
Focus RS nuova (?200-220 cv?) |
0 (0%) |
Peugeot 206 RC 180 cv |
0 (0%) |
Citroen C4 VTS (?180 cv?) |
0 (0%) |
Honda Civic Type-R 200 cv |
9 (15%) |
Toyota Corolla TS 192 cv |
2 (3.3%) |
Toyota Celica VVTi 192 cv |
6 (10%) |
|
|
Voti Totali: 60 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 16:31:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ovviamente questa domanda si ripresenta ad ogni nuova ondata di uscite di sportive new model year delle varie case costruttrici. Motivate ampiamente in modo da poterne discutere.... L'elenco comprende auto di classi differenti e dai costi anche abbastanza differenti, qua conta cosa vi piace e cosa comprereste voi in assoluto, indipendentemente dalle dimensioni e dal prezzo. Una sola scelta possibile. Se ne ho dimenticata qualcuna citatela pure.... A voi. HO DIMENTICATO DI INSERIRE ANCHE L'ALFA 147 GTA....... tenete conto anche di questa nell'elenco « Ultima modifica: Maggio 24, 2005, 16:37:47 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:34:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Clio RS 2.0 Trovo che tra quelle citate abbia il miglior rapporto prestazioni/sportività/prezzo/fruibilità Ha un motore con dei bei bassi a differenza dei nipponici, è più abitabile della Mini, più efficace della 206RC ed è più piccola (e leggera...importantissimo!) delle seg. C elencate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:34:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in mezzo a tante utilitarie e berline pompate ci hai messo una delle + belle coupè economiche sul mercato...con un motorazzo bello nervosetto...la scelta era obbligata!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 16:36:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io comprerei la civic, ovviamente potendomela permettere....
Esteticamente mi piace, e come contenuti tecnici credo sia ancora leggermente avvantaggiata rispetto alle concorrenti...
Ne parlano un gran bene, ma (imho) il prezo d'acquisto ed il design della plancia la penalizzano troppo se l'acquirente guarda anche all'estetica...
Ma dato che sono un talebano, guardando sospensioni cerchi e motore non avrei dubbi, la ritengo la più tecnologica tra tutte quelle proposte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 24, 2005, 16:38:06 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Avendo la clio opterei per la Leon Cupra... mi piace molto e ha delle prestazioni interessanti (ho provato a starle dietro in accelerazione... e lei mi ha fatto "ciao ciao!).
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:40:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tra le 3 porte forse la mia preferita e' la Megane...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 24, 2005, 16:40:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ho votato la clio semplicemente perche' (tolta la vostra amata autostrada) e' quella che va piu' forte di tutte
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2005, 16:42:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ho votato la clio semplicemente perche' (tolta la vostra amata autostrada) e' quella che va piu' forte di tutte
Anche di Civic e Megane RS? Non credo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 24, 2005, 16:43:14 pm |
|
Nel misto può darsi che sia agile e possa stare insieme alle altre... ma andar via ho dubbi seri... molto seri.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 16:43:27 pm |
|
cizu....guarda che nel misto credo vada meno di un civic....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 16:48:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Civic
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 16:50:39 pm |
|
Nel misto può darsi che sia agile e possa stare insieme alle altre... ma andar via ho dubbi seri... molto seri.
andar via ad un civic mi sa strano....... dobbiamo solo trovare un civic da testare a fondo....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 16:51:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 24, 2005, 16:52:57 pm |
|
andar via ad un civic mi sa strano.......
dobbiamo solo trovare un civic da testare a fondo....
Appunto... dico che star con loro può darsi, ma andar via non penso proprio... poi per carità, mai provato. Ma a sensazione non posso dire che sia "imbattibile"...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 16:53:13 pm |
|
se non si parla di minchiatdci miki non sa cosa dire.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|