|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 17:12:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Faccio un'amara considerazione..... in italia un qualsiasi elenco partenti di un qualsiasi rally fa gridare al miracolo e fa eccitare il pubblico se sono iscritte 2 super 1600... per quel che riguarda le altre classi nel 99% dei casi abbiam solo clio, 106 e 600.... guardate in francia..... ho preso un elenco partenti a caso...li corrono con tutto....meno restrinzioni regolamentari...meno regole/revisioni/modifiche da parte della federazione http://www.estrallye.com/rallye05/av5eng.php3
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2005, 17:17:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si sa che l'italia per gli sport motoristici e il panorama auto in generale è a livello del tezro mondo..... C'è poco da dire...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2005, 17:21:41 pm |
|
si ma più guardo quell'elenco iscritti e pi penso di organizzare una trasferta per andarli a vedere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2005, 18:09:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2005, 09:59:58 am |
|
non erano vietate tutte le corse automobilistiche in Svizzera? sono vietate le corse automobilistiche in circuito. il divieto entrò in vigore dopo la strage di le mans, che portò anche al ritiro dalle competizioni motoristiche della mercedes. le corse su strada invece sono permesse.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2005, 10:13:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sono vietate le corse automobilistiche in circuito. il divieto entrò in vigore dopo la strage di le mans, che portò anche al ritiro dalle competizioni motoristiche della mercedes. le corse su strada invece sono permesse.
siete troppo avanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2005, 14:35:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il rally in italia è decaduto vertiginosamente a causa della csai!!!tempo pochi anni e sparisce del tutto come sport!!!è un vomito andar a vedere le gare del cir!!!ci sono solo super1600 che hanno un bel suono ma sembrano sui binari,e le N4 che hanno un rumore da vomito e sono piantate da vedere!!!!che in francia fossero messi meglio si sapeva...almeno li fanno i trofei!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2005, 14:36:50 pm |
|
sono vietate le corse automobilistiche in circuito. il divieto entrò in vigore dopo la strage di le mans, che portò anche al ritiro dalle competizioni motoristiche della mercedes. le corse su strada invece sono permesse.
ma è successo 50 anni fa!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2005, 14:39:56 pm |
|
ma è successo 50 anni fa!! infatti allora è stata fatta una legge che proibiva le gare in circuito. c'erano anche delle pista mica male tra l'altro. si sta parlando ora di abrogare questa legge e di creare un autodromo nazionale ma per il momento niente di concreto.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2005, 14:49:45 pm |
|
infatti allora è stata fatta una legge che proibiva le gare in circuito. c'erano anche delle pista mica male tra l'altro. si sta parlando ora di abrogare questa legge e di creare un autodromo nazionale ma per il momento niente di concreto.
ma dove si è allenato luthi in questi anni??
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2005, 15:48:29 pm |
|
ma dove si è allenato luthi in questi anni?? bella domanda... in germania? probabilmente ha iniziato sulle minimoto (queste e i kart sono permessi) e visto che era dotato è andato all'estero a correre. boh
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2005, 15:52:12 pm |
|
bella domanda... in germania? probabilmente ha iniziato sulle minimoto (queste e i kart sono permessi) e visto che era dotato è andato all'estero a correre. boh si...dotato economicamente!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 15:54:04 pm |
|
si è allenato sulle piste da sci.....
come dote magari ha tutto ma il piede......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2005, 19:40:42 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|