|
Pagine: [1] 2
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 24, 2005, 22:48:16 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
L'ho provato, ed è veramente una grande automobile. Ha un'erogazione entusiasmante, la potenza è molto soft, e mi è parsa comoda come un salotto! Nelle salite ripide di arrampica come una capra con un minimo di gas. Sono ancora indeciso se prenderla però: il prezzo è veramente ridicolo (1500? ed ha solo 100.000 KM), ma i consumi sono veramente aereospaziali. Se ho fatto bene i conti i 6 al litro li vede solo in autostrada, in città sono veramente drammatici (sfiora i 4 al litro).
E' messa molto bene sotto tutti i punti di vista, è anche ben gommata, ma non mi è piaciuto per niente il cambio automatico: magari è solo perchè è un vecchio modello, ma in scalata è veramente brusco! Comunque è la prima volta che guido un'automatica, questo è da dire.
Allora, che dite la faccio sta minkiata o no?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 12:05:20 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
senti mauring...l'esperto è lui.... minchiata per minkiata se vuoi dare 1500 euro a me fallo pure!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2005, 12:41:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in quanto minkiata, va fatta
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 25, 2005, 12:42:02 pm |
|
senti mauring...l'esperto è lui.... minchiata per minkiata se vuoi dare 1500 euro a me fallo pure! Bhè si dai una macchina in cambio 1500 n?uri te li posso dare Scherzi a parte è un'offertona, manco una panda 750 ci prendi ormai!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 25, 2005, 12:43:19 pm |
|
in quanto minkiata, va fatta questa si che è una lezione di vita!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 12:49:02 pm |
|
comunque contatta mauring...lui il cirokko lo guida e saprà consigliarti........ Per il discorso minkiata...se mi dai 1500 euro senza nulla in cambio, direi che è una bella minchiata.....quindi per la teroia del jag devi darmi quei soldi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 25, 2005, 12:50:44 pm |
|
comunque contatta mauring...lui il cirokko lo guida e saprà consigliarti........ Per il discorso minkiata...se mi dai 1500 euro senza nulla in cambio, direi che è una bella minchiata.....quindi per la teroia del jag devi darmi quei soldi! cazzo, non fa una piega! Dove te li mando??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 12:52:30 pm |
|
fantastico! Va bene farmi un bonifico? O preferisci la posta? Ovviamente la colpa (o il merito, dipende dai punti di vista....) è tutta del jag.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2005, 13:28:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
fantastico! Va bene farmi un bonifico? O preferisci la posta? Ovviamente la colpa (o il merito, dipende dai punti di vista....) è tutta del jag. Tanto poi lui sarà avvocato di sè stesso e delle cause perse....ti spara due o tre sentenze in latinorum come fa lui e sei a post...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 13:34:27 pm |
|
io gliene sparo una in foggen e vedi che sta citt!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2005, 14:55:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PATAKKE! Emi voglio la percentuale. Kaos ti mando la parcella. bene, anche oggi la pagnotta è a posto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 15:29:43 pm |
|
ok avvocato jag la sua parcella è si 15 euro....
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 25, 2005, 16:46:45 pm |
|
ok avvocato jag la sua parcella è si 15 euro....
giusto la benzina per arrivare a casa ci fa quello!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 16:53:46 pm |
|
questo è un problema suo...io mi devo arricchire, lui ha lauree che fioccano...la differenza è sostanziale
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 25, 2005, 17:45:27 pm |
|
LAuree che fioccano? Ammazza abbiamo un professorone qui quindi!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|