|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2005, 22:50:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2005, 09:42:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
senz'altro i fari davanti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2005, 10:58:54 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
quella attuale ce l'ha un mio amico di Milano. La sua azienda (come fanno tante altre) gli dà una macchina nuova ogni 3 anni e stavolta ha scelto la PT. Gli piace molto esteticamente (ma a me no!) ma come affidabilità è veramente penosa: in 2 anni lo ha già lasciato a piedi 3 volte Tra l'altro come componentistica e finiture fa veramente cagare. Salirci per credere.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 25, 2005, 11:05:30 am |
Visitatore, , posts |
|
quella attuale ce l'ha un mio amico di Milano. La sua azienda (come fanno tante altre) gli dà una macchina nuova ogni 3 anni e stavolta ha scelto la PT. Gli piace molto esteticamente (ma a me no!) ma come affidabilità è veramente penosa: in 2 anni lo ha già lasciato a piedi 3 volte Tra l'altro come componentistica e finiture fa veramente cagare. Salirci per credere. con che motorizzazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 25, 2005, 11:08:51 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
con che motorizzazione?
il diesel. ne hanno uno solo?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 25, 2005, 13:00:20 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma che kispios c'azzeccano quei fari? oh mamma mia...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 25, 2005, 13:17:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Maggio 25, 2005, 13:19:34 pm |
|
'nzomma... però almeno i fari che c'erano prima non erano piazzati lì per caso...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 25, 2005, 13:23:34 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Maggio 25, 2005, 13:29:31 pm |
|
A me non piace, però almeno non è un elettrodomestico... aveva un vago perchè, rovinato completamente dalla folle idea di renderla una specie di segmento C a 5 porte... IMHO il concetto doveva essere ancora raffinato e con esso pure il design. Ora gli hanno spiattellato quei fari che non hanno minimamente senso...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 25, 2005, 13:31:36 pm |
|
A me non piace, però almeno non è un elettrodomestico... aveva un vago perchè, rovinato completamente dalla folle idea di renderla una specie di segmento C a 5 porte... IMHO il concetto doveva essere ancora raffinato e con esso pure il design. Ora gli hanno spiattellato quei fari che non hanno minimamente senso...
Ecco...infatti....se l'avessero tenuta in perfezionamento ancora quei 20 o 30 anni sarebbe stato ottimo...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 25, 2005, 13:35:01 pm |
|
ehehehehe l'idea del PT Cruiser io l'avrei sviluppata in tutt'altro modo... Piuttosto mille volte meglio la Prowler.......che almeno è ispirata alle hot rod americane degli anni 60 che si vedono anche in Happy days, piuttosto che sto mega cassonetto simil cromato con le finiture del kinder sorpresa
|
|
|
|
|
Ares |
|
Maggio 25, 2005, 13:39:26 pm |
|
Piuttosto mille volte meglio la Prowler.......che almeno è ispirata alle hot rod americane degli anni 60 che si vedono anche in Happy days, piuttosto che sto mega cassonetto simil cromato con le finiture del kinder sorpresa Ecco, la mia idea sarebbe stata una Prowler in versione più "comoda"... insomma io la sparo grossa... avendo a disposizione il telaio della Classe C Sportcoupè si poteva creare una berlinetta 2+2 con un design meno retrò, ma con elementi del passato, con interni iperminimalisti e curatissimi, e magari qualche motorino sfizioso che non fosse solo "turistico". E ovviamente niente diesel, non c'entrerebbe nulla con lo spirito dell'auto. E invece...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|