|
1126 Visitatori + 0 Utenti = 1126
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 25, 2005, 11:36:12 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2005, 11:36:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
W LA SALTAFOSS!!! poi vedi che polpacci senza marce: e i polpacci - tu mi insegni - in camporella vengon buoni per certe spinte... ok ok me ne vado...ERA una discussione seria...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 25, 2005, 11:44:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Balle! Io avevo in box 3 stradali e 3 MTB .. ora son diventate 4 stradali ... cmq la mia MTB è SENZA ammortizzatori, quella del papà si ... però io ho affrontato percorsi mooolto duri per gli avambracci, ma non mi è mai capitato di lamentarmi; cribbio è uno sport duro, mica da femminucce PS: salvagiuardare il cerchio anteriore? Minchia, non si piega nemmeno il mio della bici da strada che la gomma è mezzo centimetro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2005, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Balle! Io avevo in box 3 stradali e 3 MTB .. ora son diventate 4 stradali ... cmq la mia MTB è SENZA ammortizzatori, quella del papà si ... però io ho affrontato percorsi mooolto duri per gli avambracci, ma non mi è mai capitato di lamentarmi; cribbio è uno sport duro, mica da femminucce PS: salvagiuardare il cerchio anteriore? Minchia, non si piega nemmeno il mio della bici da strada che la gomma è mezzo centimetro! Nella lunga carriera del mio vecchio cancello, leggasi mtb comprata circa 13 anni fa e pesante quanto una Brabus SLR, ho cambiato due volte la forcella anteriore, almeno 3 volte entrambi i cerchi... ah, anche il deragliatore del cambio una volta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2005, 11:56:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diciamo che ci andavo un pò troppo pesante, la usavo in ogni dove senza curarmi troppo... però lo facevo anche perchè dopo qualche anno i componenti li trovavo con poca spesa... Comunque, le forcelle le ho cambiate a causa di due incidenti (niente contro auto eh), quindi niente a che vedere con mie scemenze; i cerchi invece sono stati sostituiti perchè troppo storti/ovalizzati, ma in questo non ci vedo nulla di strano, basta usare una bici non ammortizzata su percorsi impegnativi e a velocità sostenuta ed ecco che pian piano... La nuova invece è bella tutta intera, anche se prima o poi devo mettermi a registrare il cambio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 25, 2005, 13:13:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 25, 2005, 13:39:09 pm |
|
Andrea, da te non mi apsettavo un intervento simile; cosa vuol dire che è Shimano o Maivc? Dipende da quale Shimano e quale Mavic! In questo caso la componentistica principale è già di bassa qualità (il deragliatore Deore è un prodotto uscito circa 15/18 anni fa ... ), pensa te com è la componenstica di secondo piano (cuscinetti, catena, corone, canotto sterzo ...) ed il telaio è in alluminio della serie 6000, buone per le protezioni perimetrali di una macchina utensile ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 25, 2005, 14:18:27 pm |
|
E la 7200 com'è?
La serie 7000 è la più adatta; chiaro che all'interno di questa ci sono decine e decine di tipi ... bisognerebbe verificare. Mi pare che più vicino al 7000 e migliore è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2005, 15:49:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 15:55:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
no assolutamente...ognuno di noi ha le sue fisse, quella di mad NON è la bicicletta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|