|
1107 Visitatori + 0 Utenti = 1107
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 25, 2005, 16:46:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, è come se a te venissero a dire che un computer è buon perchè il processore è di marca Intel ed il monitor Toshiba.. Poi si scopre che il processore Intel è un Pentium I a 66 Mhz di clock ed il video un 14" VGA ai fosfori verdi. Il concetto è lo stesso, una buona marca non è sinonimo di un buon prodotto Ti posso assicurare che non sono il il malato di bici, anzi, altrimenti ti avrei consigliato chissà quante cose che, purtroppo, io non sò. no assolutamente...ognuno di noi ha le sue fisse, quella di mad NON è la bicicletta
Oddio, mi hai incuriosito, quale sarebbe la mia fissa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2005, 16:50:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
stavo a scherzà! è evidente che sei impallinato con le biciclette.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2005, 17:13:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 25, 2005, 17:15:06 pm |
|
stavo a scherzà! è evidente che sei impallinato con le biciclette. Beh dai, mi piacciono, ma non son un maniaco Un amico ha chiesto un consiglio e gli ho detto a cosa stare attento Son stato logorroico?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 25, 2005, 17:16:51 pm |
|
Allora, facciamo così, ti metto un nuov ocmmento: "Questa bici Decatlon è un pò la Kia Sorento delle bici"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2005, 17:17:41 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2005, 17:21:37 pm |
|
Alura, fai un bell poll walt-style per la tua nuova bici Se faccio un pool poi mi tocca comprarla... ad occhio e croce ...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 25, 2005, 17:22:04 pm |
|
Alura, fai un bell poll walt-style per la tua nuova bici si si dai, ho voglia di un altro "poll" da spennare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2005, 17:26:28 pm |
|
si si dai, ho voglia di un altro "poll" da spennare Una cosa non ho capito... quanto pesa "finita" quella che mi hai proposto ? C'e' solo il peso del telaio nudo e crudo...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 26, 2005, 11:27:24 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 11:29:35 am |
|
quindi scusa mtb mi puoi consigliare una bicicletta media a prezzi decenti thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 26, 2005, 11:31:39 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
quindi scusa mtb mi puoi consigliare una bicicletta media a prezzi decenti thx
Che uso ne vuoi fare? Vuoi andare a fare le passeggiate in tranquillità o vuoi andare per esempio a fare i giri sui sentieri del Monginevro o del Sestriere dove le salite ti rompno la schien?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 11:34:50 am |
|
vado solitamente a far giri sui 60km di cui un 50% di asfalto (per arrivarci) e un 50% di sterrato, uno sterrato di media difficoltà, con salite e discese medie...poi capita che carico la macchina e vado al lis o in montagna....ma direi cmq 50% asfalto e 50% sterrato
|
|
|
|
|
|