|
1086 Visitatori + 0 Utenti = 1086
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 11:39:09 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
lo so e avevo anche trovato una vor a 3000 euro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 26, 2005, 11:43:34 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
vado solitamente a far giri sui 60km di cui un 50% di asfalto (per arrivarci) e un 50% di sterrato, uno sterrato di media difficoltà, con salite e discese medie...poi capita che carico la macchina e vado al lis o in montagna....ma direi cmq 50% asfalto e 50% sterrato
Guarda se il percorso che fai, lo fai in tranquillità e se non fai gare..... secondo me vanno bene anche le bici da 200-400 euro, l'importamte è che non siano troppo pesanti e che abbiano un buon cambio. Una bici cara serve solo se ti piace lanciarti giù a fuoco dalle discese sterrate, più che sterrate devastate, o se ti piace farti pedalate della madonna senza mai fermarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2005, 11:46:44 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Guarda se il percorso che fai, lo fai in tranquillità e se non fai gare..... secondo me vanno bene anche le bici da 200-400 euro
Sì, ma se uno non se ne intende, come me, potrebbe spendere 400? per una chiavata che ne vale 100 Meglio che gli dai due dritte su Marche o negozi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 11:48:36 am |
|
grazie mtb, puoi esser più preciso?
Quanto dovrebbe pesare +/- un cambio decente sarebbe (marca modello) Da chi le trovo ste bici
Deve avere la forcella?
Non vado a fuochissimo, ma tengo un buon ritmo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 26, 2005, 11:56:10 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
addiritturta un mio caro amico si è comprato una MTB al Carrefour da 95 euro e vi posso dire che per un uso cittadino va più che bene. Sì, solo per quello però. Ti garantisco che per un uso fuoristradistico dilettantesco (che più non si può, come me più o meno) fa già schifido... Quelle di Decathlon non lo so, però mi sembrano 1 po' meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 26, 2005, 12:03:25 pm |
|
ok fammi sapere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|