|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Claudio53 |
|
![]() |
Maggio 26, 2005, 10:03:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo, a me la Panda piace molto, è un'auto che mi fa venire la voglia di comprarla. Apetto un pò per vedere se ci mettono un motore a benzina un pò meno obsoleto, ma prima o poi... La 4X4 Climbing è proprio carinissima, ma con 60 CV credo sia troppo lenta per me, vabbè che è una seconda auto, ma un minimo si deve muovere (ho provato la normale ed è già molto lenta, persino io preferisco il mjet, che non è un fulmine ma già meglio, peccato solo il turbo lag piuttosto avvertibile). Tra l'altro è la Fiat meglio "montata", a parte Thesis. Si vede che hanno progettato un bello stabilimento in Polonia, e che i polacchi lavorano bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 26, 2005, 11:08:30 am |
Staff, V12, 90138 posts |
|
A settembre. La macchina è già pronta (a Balocco ci han fatto vedere quella che volevano farci provare, già definitiva, ma non han avuto il permesso). Io invito cmq a provarla la 1.2, anche io avevo molti dubbi, invece è molto meno impacciata di quanto i dati non lascino intendere...certo il Multijet è "la morte sua"!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Maggio 26, 2005, 12:54:35 pm |
Staff, V12, 24071 posts |
|
io lo dissi anni fa....se volevano sfondare dovevano alzare la garanzia...Lapo...scansati....!!! arrivo io...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 26, 2005, 12:55:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io lo dissi anni fa....se volevano sfondare dovevano alzare la garanzia...Lapo...scansati....!!! arrivo io... Ti accettiamo solo se ci fai le felpe Multisggettt 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Maggio 26, 2005, 12:57:54 pm |
Staff, V12, 24071 posts |
|
Ti accettiamo solo se ci fai le felpe Multisggettt  io volevo lanciare una linea di camicie Hawaiane con il logo Fiat!... Alohaaaaaaa........
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
![]() |
Maggio 26, 2005, 16:25:15 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Ieri ho avuto modo di guidare (solo per qualche minuto  ) la nuova Croma, versione 150cv. Più che un test si è trattato davvero di un assaggio da cui ho potuto trarre solo alcune limitate impressioni. aspetti positivi: OK comfort acustico, è ben insonorizzata, il motore si sente davvero poco (termine di paragone la mia 156JTD...), buono anche l'assorbimento delle asperità, assetto morbido. Freni ok(intesa come modulabilità del pedale) sterzo leggero, non molto diretto e non particolarmente preciso ma decisamente meglio di quello della Stilo (per intenderci) aspetti negativi: mi aspettavo più spinta da questo motore, che invece è molto regolare e lineare ma l'insieme (complice probabilmente anche la taratura dell'acceleratore) mi è sembrato un po' pigro (come se l'auto fosse davvero pesante... e magari lo è) Confermate le buone impressioni relativamente allo spazio interno (si sta davvero comodi, in particolare dietro) e alle finiture (buona la qualità dei materiali, l'esemplare era però di preserie ed anche abbastanza "vissuto" quindi gli assemblaggi non erano giudicabili)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 27, 2005, 10:47:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
stilo e 149 (della quale son stati costruiti 2 prototipi, uno ta e uno ti) x fine 2006 dovrebbero esserci.. delta va avanti con stilo e quindi si farà.. thesis e 166 moriranno ma ormai x quanto vendono.. è probabile invece che se ypsilon, musa e delta fan soldi si possa fare una nuova "thema" su meccanica 159.. x idea, ypsilon ci saranno nuovi motori, idem x gt (da settembre il jtd euro4 e poi il 2.8v6) e ricordo x panda la versione suv e la versione m-jet 4x4 che venderà un botto.. multipla rimane un bel dubbio xkè non si sa se fare una erede di questo genere o una normale monovolume media.. poi c'è punto a settembre e ha l'impatto di croma... senza contare che la punto attuale rimane in listino nelle versioni base a un prezzo del 15%inferiore ad adesso.. e inoltre si sta pensando di riposizionare seicento sui 5000euro!!! a dicembre esce il suv che sarà un vero cross-over in quanto unisce la praticità di un suv alla comodità di una carrozzeria monovolume.. non dimentichiamo brera spider che è pronta (l'ho vista a balocco e ricorda la boxter) e che si da priorità al nuovo kamal dopo che è stato cancellato il vecchio progetto ckè troppo piccolo.. il nuovo nascerà sulla meccanica della 159 in modo da rivaleggiare con x5 e amici vari.. ragazzi, pian piano fiat torna grande..
Però mi chiedo quando arriveranno i nuovi motori di media cilindrata 1.6 JTD e 1.6 benzina. Sono 2 versioni che vredei bene su Punto/Ypasilon (da quando l'hanno lanciata non è uscito più niente)/Musa/Idea/SUV etc etc Il nuovo SUV sarebbe interessante anche in una versione Lancia. Ecco, questo mi preoccupa un pò: Fiat lancerà quest'anno Croma e Punto + SUV l'anno prossimo e vari aggiornamenti e nuove versioni; Alfa lancerà 159 e Brera quest'anno e Sportwagon, Spider e 149 l'anno prossimo; ma Lancia? Quest'anno non ha lanciato un modello che sia uno e per l'anno prossimo non è previsto niente ... credo che per risollevare il marchio di vogliano anche nuovi prodotti ... non dico di lanciarne 3 all'anno, però manco così  Per esempio per Lanica vedrei benissimo una monovolume delle dimensioni della Zafira; se ne era parlato un 3 anni fa, si doveva fare ... e nel frattempo la Mercedes è iuscita con la B  Urgono cmq i nuovi motori medi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 27, 2005, 10:53:02 am |
Visitatore, , posts |
|
ma Lancia? 1-Dimentichi la Y Sport (se nuovo modello si puo definire) 2-Non trovo nulla di preoccupante il fatto che quest'anno sia privo di nuove lancia. La Y e la Musa sono ancora fresche e non hanno nenache bisogno di restyiling.... la Thesis non sara sostituita perche sarebbe inutile al momento e la Delta uscira con la Stilo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Maggio 27, 2005, 14:53:13 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Y Sport è stata annullata... o almeno congelata... insomma non si fa.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 27, 2005, 14:55:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
che pippe...l'avevano anche portata a ginevra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Maggio 27, 2005, 14:56:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
e meno male , era un controsenso assurdo quella scatoletta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 27, 2005, 15:09:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
e meno male , era un controsenso assurdo quella scatoletta
Meno male relativamente, di scatolette del genere c'è ne sono molte. c2 vts - mini cooper etc etc.... almeno avrebbe dato una maggiore imprtona sportiva alla Lancia, a me non sarebbe dispiaciuta la versione sport
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Maggio 27, 2005, 15:15:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Meno male relativamente, di scatolette del genere c'è ne sono molte. c2 vts - mini cooper etc etc.... almeno avrebbe dato una maggiore imprtona sportiva alla Lancia, a me non sarebbe dispiaciuta la versione sport
si ma diesel.....un vero controsenso dopo la y10 turbo ......ripeto meglio che l'abbiano stoppata a mio parere , la y va bene così com'è modosa e femminile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|