|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 25, 2005, 17:46:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Inizia tutto con "Devi provare la Porscia", e io "Ma devo proprio?" ... infatti, rientravamo da una giornata intera nella Big Apple (negozi, menate varie, il Central Park, la Steinway, la Carnegie Hall, eccetera), tra non molto dovevamo andare a cena, ma, soprattutto, cosa la provo a fare, IO, che non sono modificato geneticamente per le sportive come i veri Pistoniani DOC (direttivo in primis)? Poi, aggiungiamo che una pattuglia della pula potrebbe saltar fuori da qualsiasi pianta e non sono molto accondiscendenti e ... la patente mi serve ... Va bene, proviamola ... apro la porta e ... si stampa una strana espressione sulla mia bocca: "ma che è 'sta plastichetta?" penso subito ... intendiamoci, assemblaggio esemplare, ma certe translucidità di alcune plastiche mi lasciano un po' così ... "devi staccare il manettone per aprire", bene ... stacchiamolo ... per inciso, la 307 CC di mio fratello (presa da poco) fa tutto da sola ... Mettiamo in moto e lì ... beh, la faccenda cambia ... il rombo del boxer è comunque uno spettacolo ... si parte ... "mi raccomando, è ancora in rodaggio, è fredda, eccetera eccetera" .... "ovvio -rispondo- aspetterò che si scaldi" ... Primo commento: ma quanto ci mette ad andare in temperatura ... Allora, visto che più di tanto non si è potuto fare, posso esprimermi su alcuni punti. Lo sterzo è fantastico, la metti dove vuoi e la precisione è assoluta. Freni idem ... "c'è uno stop" ... grazie tante, già hanno una segnaletica dell'ostrega, per tacer della logica di precedenza in quelle stradine, ma se lo vedi all'ultimo ... testi i freni che sono una cannonata, ben modulabili e assolutamente con molto mordente ... La potenza si sente che ... manca . Infatti la lancetta dei giri non è che salga a velocità esagerate, sale bene e la spinta è piena e regolare, ma la lancetta della velocità segue meno ... sarà la taratura in miglia ... Cambio: assolutamente un gioiellino. Preciso, secco, corto ... perfetto ... son riuscito anche a fare una sgommatina in seconda, dopo una precedenza ... ah, la TP ... Bagagliaio, per quel che può importare, interessante ... ci si può mettere qualcosa, non di certo la mia fedele cassa , ma usando l'astuzia un bagaglio per un lungo WE ci sta ... al massimo ci sono i portapacchi, giusto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2005, 11:28:11 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2005, 12:49:05 pm |
|
che non ha la spinta del turbo penso che si senta eccome, rispetto al suo 3.0 TDI non penso che l'aspirato porsche faccia miracoli... Se fanno i bravi magari mamma VW gli vende dei TDI da metterci su, come gli ha dato il 3.2 per la Cayenne
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 13:07:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2005, 13:14:34 pm |
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 13:19:55 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2005, 13:23:04 pm |
|
per lato oscuro intedi il particolato che emettevi?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 13:24:18 pm |
|
per lato oscuro intedi il particolato che emettevi? E che tu continui ad emettere
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 21, 2005, 18:21:46 pm |
|
insomma una ciofeca!
Non farti prendere anche tu dallo strano "morbo" ... io non ho assolutamente detto questo, leggiamo bene Sempre turbo è, l'avresti presa una pluricilindrica lineare?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2005, 18:24:37 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 08:27:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Inizia tutto con "Devi provare la Porscia", e io "Ma devo proprio?" ... infatti, rientravamo da una giornata intera nella Big Apple (negozi, menate varie, il Central Park, la Steinway, la Carnegie Hall, eccetera), tra non molto dovevamo andare a cena, ma, soprattutto, cosa la provo a fare, IO, che non sono modificato geneticamente per le sportive come i veri Pistoniani DOC (direttivo in primis)? Poi, aggiungiamo che una pattuglia della pula potrebbe saltar fuori da qualsiasi pianta e non sono molto accondiscendenti e ... la patente mi serve ... Va bene, proviamola ... apro la porta e ... si stampa una strana espressione sulla mia bocca: "ma che è 'sta plastichetta?" penso subito ... intendiamoci, assemblaggio esemplare, ma certe translucidità di alcune plastiche mi lasciano un po' così ... "devi staccare il manettone per aprire", bene ... stacchiamolo ... per inciso, la 307 CC di mio fratello (presa da poco) fa tutto da sola ... Mettiamo in moto e lì ... beh, la faccenda cambia ... il rombo del boxer è comunque uno spettacolo ... si parte ... "mi raccomando, è ancora in rodaggio, è fredda, eccetera eccetera" .... "ovvio -rispondo- aspetterò che si scaldi" ... Primo commento: ma quanto ci mette ad andare in temperatura ... Allora, visto che più di tanto non si è potuto fare, posso esprimermi su alcuni punti. Lo sterzo è fantastico, la metti dove vuoi e la precisione è assoluta. Freni idem ... "c'è uno stop" ... grazie tante, già hanno una segnaletica dell'ostrega, per tacer della logica di precedenza in quelle stradine, ma se lo vedi all'ultimo ... testi i freni che sono una cannonata, ben modulabili e assolutamente con molto mordente ... La potenza si sente che ... manca . Infatti la lancetta dei giri non è che salga a velocità esagerate, sale bene e la spinta è piena e regolare, ma la lancetta della velocità segue meno ... sarà la taratura in miglia ... Cambio: assolutamente un gioiellino. Preciso, secco, corto ... perfetto ... son riuscito anche a fare una sgommatina in seconda, dopo una precedenza ... ah, la TP ... Bagagliaio, per quel che può importare, interessante ... ci si può mettere qualcosa, non di certo la mia fedele cassa , ma usando l'astuzia un bagaglio per un lungo WE ci sta ... al massimo ci sono i portapacchi, giusto? ma hai provato il 2.7 o il 3.2?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 22, 2005, 16:27:11 pm |
|
Calmo ... non iniziare a rigirare come vuoi tu ... hai preso un turbo benza da -più o meno- 200 CV ... bene, un pari potenza plurifrazionato ti avrebbe dato gli stessi effetti (come sensazione simili di spinta sia su TD che TB)? No ... quindi ti va bene perché c'è sempre e comunque una turbina ... Ah, per un L6 da 343 CV non sarebbero bastati 4 o 5 Cocchi per accattarlo ... no, giusto per ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2005, 16:28:24 pm |
|
Calmo ... non iniziare a rigirare come vuoi tu ... hai preso un turbo benza da -più o meno- 200 CV ... bene, un pari potenza plurifrazionato ti avrebbe dato gli stessi effetti (come sensazione simili di spinta sia su TD che TB)? No ... quindi ti va bene perché c'è sempre e comunque una turbina ... Ah, per un L6 da 343 CV non sarebbero bastati 4 o 5 Cocchi per accattarlo ... no, giusto per ... Aaahhhh, in quel senso intendevi......ma ho scritto S da qualche parte? No Pruott
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|